X


Un posto al sole anticipazioni, notizia shock per Niko: c’entra Susanna

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko

Anticipazioni soap Rai3, nuovi episodi: una vicina scomoda per Niko?

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana: va in onda da ben 26 anni con immutato successo. La soap di Rai3 diventa sempre più avvincente. Nell’ultimo anno si sono susseguiti diversi gialli che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso: l’aggressione a Susanna per mano del rider del Caffè Vulcano Mattia, il ferimento in un attentato di Viola e Susanna e la morte di quest’ultima. Nelle ultime settimane sta tenendo banco il rapimento di Marina ad opera di Fabrizio. L’uomo ha perso la testa quando ha scoperto che l’ex moglie stava per sposare il suo acerrimo nemico e rivale Roberto Ferri. La povera Marina è nelle mani del suo aguzzino ma, finalmente, Roberto ha capito che si trova in pericolo e che il colpevole è Rosato. L’imprenditore vuole agire da solo senza avvisare la polizia ma Franco e Filippo lo aiuteranno. Le anticipazioni di Upas dal 14 al 18 novembre rivelano che Niko scoprirà di avere una vicina molto scomoda. Michele e Silvia, durante una passeggiata a San Gregorio Armeno, sembreranno ritrovare la complicità di un tempo. L’artefice del loro incontro è Mariella che spera in un ritorno di fiamma tra i loro amici.

Upas, anticipazioni 14-18 novembre: Lia lascia Palazzo Palladini?

Negli episodi di Un posto al sole della prossima settimana Micaela cercherà di convincere Alberto Palladini ad affittarle l’appartamento che sta ristrutturando. Come la prenderanno Niko, Jimmy e gli altri inquilini? Roberto Ferri si convincerà che Marina sia in grave pericolo? Riuscirà a salvarla da Fabrizio (Giorgio Borghetti ha lanciato un clamoroso spoiler sulle prossime puntate). Il piccolo Manuel, sotto la guida attenta di Viola, inizierà a fare dei progressi ma un piccolo incidente in cortile rischierà di mandare tutto all’aria. Lia sarà indecisa sul suo futuro: lasciare o no Palazzo Palladini? Diego farà un passo importante nei suoi confronti per convincerla a restare.

Colpo di scena: una notizia scioccante si abbatterà come un ciclone sul povero Niko

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Viola andrà a chiedere scusa a Rosa anche a nome del piccolo Antonio. Intanto una notizia scioccante riguardante Susanna sconvolgerà Niko e la sua famiglia. Di cosa si tratta? Una cosa è certa, qualcuno è pronto ad agire. Bianca prenderà una decisione a sorpresa. Diego spingerà Lia a voltare pagina e a rimanere a Palazzo Palladini. Intanto qualcuno troverà i gioielli della sua famiglia.