X


Un posto al sole, spoiler dell’attore di Fabrizio: “Non finirà qui”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Giorgio Borghetti

Giorgio Borghetti sulle nuove puntate di Upas: “Se ne vedranno delle belle”

Le puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda in questi giorni stanno tenendo i telespettatori di Rai 3 con il fiato sospeso: Fabrizio ha rapito Marina. Solo nell’episodio di venerdì scorso Roberto Ferri ha capito che la sua amata non si è allontanata volontariamente ma è stata rapita da Rosato. L’imprenditore è deciso a fare di tutto pur di salvare l’ex dark lady di Posillipo. Ma come finirà questa triste vicenda? Giorgio Borghetti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni de Lagazzettadellospettacolo.it, ha dichiarato:

“Non posso spoilerare nulla sul futuro di Fabrizio. Posso soltanto dire che non finirà qui…Se ne vedranno delle belle”.

Rosato riuscirà a fuggire con Marina o sarà scoperto e arrestato? Ferri, Franco e Filippo potrebbero riuscire a salvare la donna ma Fabrizio potrebbe lo stesso farla franca fuggendo all’estero. La follia di Fabrizio, come ha svelato l’attore nell’intervista, è dovuta a un sentimento non corrisposto. Quando ha scoperto che Marina avrebbe sposato il suo rivale ha perso la testa. Queste cose, purtroppo, succedono spesso anche nella realtà. Per Borghetti il bello della storica soap di Rai3 è proprio questo: trattare tematiche forti ma vere.

L’attore di Fabrizio Rosato confessa: “Spero di poter continuare con Un posto al sole”

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Marina vivrà attimi di terrore. Fabrizio, ormai fuori controllo, potrebbe arrivare addirittura ad ucciderla. Nel futuro di Giorgio Borghetti ci sarà ancora la soap di Rai3? Risponde l’attore:

“Mi auguro di poter continuare con Un posto al sole, che mi sta regalando grandi soddisfazioni e riconoscimenti, seppur contraddittori vista la piega che sta assumendo il mio personaggio”.

Ma, soprattutto, l’attore di Fabrizio spera di poter continuare con il suo primo amore: il doppiaggio!

Giorgio Borghetti voce di David di Beverly Hills 90210: “Una bellissima esperienza”

Non tutti sanno che Borghetti ha doppiato Brian Austin Green che interpretava David Silver in Beverly Hills 90210, una serie cult che ha appassionato i teenagers di tutto il mondo negli anni’90. Per l’attore di Fabrizio quella serie ha rappresentato una bellissima esperienza: “Avevo sedici o diciassette anni ai tempi. Brian Austin Green è bravissimo. Il suo ‘Buongiorno West Beverly” mi ha accompagnato per tanti anni nella vita”. Un bel ricordo del passato ma ora nel presente dell’attore c’è Un posto al sole: che fine farà Fabrizio Rosato? Marina si salverà? Non resta che guardare i prossimi episodi della soap per scoprirlo!