X


Un posto al sole anticipazioni: Niko disperato, doppia sorpresa per Roberto

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko Poggi e Manlio

La proposta di Manlio scuoterà Niko nei prossimi episodi della soap di Rai3

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana che va in onda da ben 26 anni, continua ad appassionare i telespettatori come il primo giorno. Gli abitanti di Palazzo Palladini sono ormai come dei vicini di casa. La piega “gialla” che ha preso ultimamente la soap sta piacendo molto al pubblico italiano come dimostrano i dati di ascolto. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano che Niko sarà tormentato dai dubbi dopo la richiesta di Manlio di incontrarlo. Eugenio passerà molto tempo con il figlio e anche Viola sarà felice di questo riavvicinamento. Franco e Angela saranno catapultati dalla figlia Bianca nell’organizzazione della festa per Antonello. Nei prossimi episodi di Upas Viola ed Eugenio vedranno un film insieme al figlio e la complicità diventerà sempre più evidente: la passione prenderà il sopravvento? La proposta di Manlio insinuerà diversi dubbi in Niko. Intanto la storia d’amore appena nata tra Diego e Lia decollerà, la coppia vivrà i primi teneri momenti insieme ma qualche imprevisto potrebbe ostacolare la loro felicità.

Anticipazioni Upas 21-25 novembre: duplice sorpresa per Roberto Ferri

Le anticipazioni della storica soap di Rai3 dal 21 al 25 novembre rivelano che Roberto Ferri, in procinto di partire per Londra, sarà spiazzato da una doppia sorpresa: di cosa si tratterà? Eugenio, dopo i bei momenti trascorsi insieme alla moglie, deciderà di tentare il tutto per tutto per riconquistarla e per riunire la sua famiglia. Intanto Samuel e Speranza cominceranno a non tollerare la vicinanza di Manuela e Micaela. Le gemelle si faranno notare per il loro entusiasmo esagerato. Alice, la nipote di Marina Giordano, tornerà a Napoli e scoprirà di avere un interesse inaspettato. Il giorno della commemorazione di Susanna Niko sarà preso dallo sconforto.

Un posto al sole, trame settimana prossima: la disperazione di Niko

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Niko sarà disperato perché non potrà rendere giustizia a Susanna. Tutta la sua famiglia gli si stringerà intorno. Ornella cercherà di lenire il suo dolore. Continueranno i preparativi di Bianca per festeggiare il compleanno di Antonello in terrazza. Ci riuscirà? Silvia, in procinto di divorziare da Michele, inizierà ad avere dei dubbi (Luisa Amatucci ha fatto una rivelazione incredibile sul suo personaggio). L’appuntamento la storica soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa su Rai3: i colpi di scena sono dietro l’angolo!