X


Un posto al sole, spoiler di Luisa Amatucci su Silvia: “Ora ha paura”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvia Graziani

Silvia non vuole divorziare da Michele? L’attrice: “Ora che stava andando tutto bene ha paura”

Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole è sicuramente Silvia, la proprietaria del Caffè Vulcano, interpretata sin dalla prima puntata andata in onda 26 anni fa da Luisa Amatucci. L’attrice ha rilasciato un’intervista al sito Napoliclick.it in cui ha parlato del periodo che sta attraversando il suo personaggio. Silvia, dopo la separazione da Michele, ha intrapreso una relazione con Giancarlo che si è dovuto trasferire da Napoli a Bari per lavoro. La coppia si vede solo nei weekend. La Graziani, dopo essere rimasta spiazzata dalla proposta di matrimonio del suo fidanzato, si è decisa a chiedere il divorzio a Saviani ma ha tanti dubbi. Svela l’attrice:

“Silvia ritiene giusto portare avanti questo discorso per il suo nuovo compagno ma ha paura perché le cose si stavano mettendo bene. La situazione si era calmata sia con Rossella che con Michele. Dopo aver ritrovato un equilibrio teme ripercussioni per questa notizia”.

La Graziani si preoccupa soprattutto per la figlia Rossella che è quella che ha sofferto di più tra i tre. Per questo motivo vuole andarci con i piedi di piombo.

Ritorno di fiamma tra Silvia e Michele? L’attrice di Upas: “Non sappiamo cosa succederà”

Luisa Amatucci ha svelato a Napoliclick.it che secondo lei Silvia non pensa realmente a un secondo matrimonio. Ora si sente libera e ha ritrovato i suoi spazi come ha confidato all’amica Mariella in una delle scorse puntate di Un posto al sole. Ma ci sarà un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele che sembrano ancora affiatati nonostante la separazione? Risponde l’attrice:

“Non sappiamo cosa succederà, ma quello che posso dire è che entrambi ora sembrano molto convinti di questa scelta. Al momento la storia tra i due sembra chiusa in maniera definitiva”.

Luisa Amatucci confessa: “Vorrei che a Upas si trattasse il tema della cura degli anziani”

Il successo inarrestabile di Un posto al sole dipende sicuramente anche dal fatto che vengono trattate tematiche sociali importanti. L’attrice di Silvia vorrebbe che la soap di Rai3 si occupasse del tema della cura degli anziani, soprattutto dei più fragili, con problemi di demenza senile, perché l’ha vissuto in prima persona con sua madre per due anni. L’appuntamento con la storica soap è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana): sono in arrivo tanti nuovi colpi di scena!