X


Spoiler Un posto al sole: Gabriele Rossi in pole per un nuovo personaggio?

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Soap
Foto Gabriele Rossi Un posto al sole

Anticipazioni Soap Rai3: Gabriele Rossi entra nel cast? L’indiscrezione

Un posto al sole, oltre ad essere la soap più longeva della televisione italiana, è anche la più amata dai telespettatori. I motivi del successo sono da ricercarsi nella credibilità dei personaggi, nell’aderenza alla realtà e nelle tematiche trattate. L’addio di alcuni personaggi e l’arrivo di altri nuovi rende la trama sempre più avvincente. Secondo una clamorosa indiscrezione lanciata dal sito TvSoap.it presto potrebbe entrare nel cast di Upas un attore molto amato: Gabriele Rossi! L’agenzia dell’attore, stando a quanto si legge sul suddetto sito, riporta Un posto al sole tra i suoi lavori del 2022? Sarà vero o si tratta solo di rumors? Una cosa è certa: nei prossimi episodi Clara e Alberto andranno a pranzo al Caffè Vulcano con il figlio. Il giocattolo regalato da Marika a Federico causerà un incidente. A quel punto Alberto minaccerà di fare causa ai responsabili della fabbricazione dei giocattoli. In questa trama dovrebbe entrare un nuovo personaggio. Sarà Gabriele Rossi ad interpretarlo? L’attore ha recitato in tante fiction di successo: Un passo dal cielo, Don Matteo, Solo per amore. Qualche anno fa ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Ma Rossi è anche, e soprattutto, un bravissimo ballerino.

Un posto al sole anticipazioni: un nuovo personaggio in arrivo?

Se Gabriele Rossi, attore talentuoso ed eclettico, entrasse davvero nel cast di Un posto al sole sicuramente darebbe ancora più lustro alla soap napoletana che da 26 anni fa sognare i telespettatori di Rai3. Non resta che seguire le prossime puntate di Upas per scoprire se davvero l’ex attore di Un passo dal cielo entrerà in scena. Intanto le anticipazioni di questa settimana rivelano che Niko riceverà una proposta shock da parte di Manlio Picardi, il padre di Susanna. La ragazza è deceduta in ospedale dopo essere stata ferita a morte dal boss Lello Valsano.

Anticipazioni Upas: tanti colpi di scena nelle nuove puntate

Nelle nuove puntate della storica soap Roberto Ferri (l’attore che lo interpreta ha rivelato un suo lato inedito) riceverà una duplice sorpresa. Il suo rapporto con Marina, però, continuerà a scricchiolare. Giungerà al capolinea? L’arrivo della nipote Alice a Napoli farà ritrovare il sorriso alla Giordano che fatica a riprendersi dopo quanto successo con Fabrizio Rosato. Alice non rimarrà insensibile al fascino di Nunzio: cosa accadrà tra i due? L’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa su Rai3.