X


Una Vita, anticipazioni spagnole: in arrivo un lieto fine per tre coppie

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Soap
foto Una Vita Hortensia

Finale Una Vita: Hortensia riceve un’inaspettata proposta di matrimonio

Ci sarà finalmente il lieto fine per la sorella di Rosina nelle nuove puntate della telenovela spagnola. Dopo aver rivelato a Pascual che la figlia è nata al di fuori del matrimonio, le sue speranze di una relazione serena svaniranno. L’uomo infatti avrà una brutta reazione e sarà a dir poco sconvolto dalla notizia. Proprio quando Hortensia inizierà a pentirsi di essersi aperta con un uomo, lui la stupirà. Inviterà infatti tutti i residenti di Calle Acacias nel ristorante della madre e, quando arriverà la Rubio si inginocchierà e le farà una romantica proposta di matrimonio davanti a tutti. Commossa, la donna non potrà fare altro che accettare felice, pronta finalmente a vivere il suo amore alla luce del sole senza nascondersi dal suo passato. Anche per Lolita ci sarà un finale lieto nella prossime puntate della soap opera.

Anticipazioni soap opera Canale5: Ramon dà la sua approvazione a Lolita

Nelle prossime puntate di Una Vita, finalmente Palacios deciderà di dare il suo benestare alla relazione della nuora con Fidel. A quanto pare si renderà conto che, dopo cinque anni dalla morte di Antonito, per Lolita è arrivato il momento di rifarsi una vita. La donna deciderà così di partire per Cabrahigo per riprendersi suo figlio Moncho e iniziare finalmente un nuovo capitolo della sua vita con il compagno, che nel frattempo avrà lasciato la polizia. Ma non è tutto perchè nel finale della telenovela il destino sorriderà anche a un altra coppia.

Spoiler ultimi episodi telenovela: Felipe si dichiara finalmente a Dori

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che anche il bell’avvocato si lascerà il passato alle spalle, dimenticando le sofferenze inflitte da Genoveva (che andrà incontro a un’atroce agonia nella puntate italiane di questa settimana), e deciderà di seguire Dori a Ginevra. La giovane continuerà così i suoi studi e sarà pronta a sposare l’Alvarez Hermoso nel finale della soap opera che vedrà l’avvocato riavvicinarsi anche al figlio Tano, che nel frattempo sarà diventato un medico affermato. L’appuntamento perciò con la soap opera è per domani a partire dalle 14.00 su Canale5.