X


Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri cede: lo sfogo su Ida e Roberta

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri piange

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi mette alle strette un cavaliere

La settimana nel salotto rosa di Canale5 proseguirà con un nuovo riferimento a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La conduttrice del talk dei sentimenti Mediaset si renderà conto dello stato di turbamento di Riccardo Guarnieri che farà fatica a riprendersi dopo l’addio dell’ex storica. La padrona di casa noterà una certa freddezza del cavaliere nel parlare delle sue nuove conoscenze che, a quanto pare, non starebbero portando a nulla di serio. La frequentazione con Gloria sarebbe infatti arrivata a un vicolo cieco, mentre con Roberta Di Padua ci sarebbe un nuovo tentativo di approccio. Oggi in puntata la presentatrice avanzerà l’ipotesi che il cavaliere non sarebbe riuscito a darsi pace per come è finita con la dama di Brescia e per averla lasciata andare via tra le braccia di un altro. Parole che toccheranno profondamente il cavaliere che crollerà. Nonostante questo non ammetterà di essere ancora innamorato dell’ex.

Riccardo Guarnieri spiazza su Roberta Di Padua: sfogo inaspettato nella puntata di oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere sottolineerà che Ida Platano è ormai un capitolo chiuso per lui e spenderà invece parole al miele per la dama di Cassino. In queste settimane infatti sarebbe stata l’unica a comprenderlo veramente e a supportarlo. A quanto pare Roberta avrebbe fatto capire al cavaliere qual è il vero volto della sua ex. Tutto questo lo porterà a provare un nuovo approccio con lei e volerla rifrequentare. Una mossa che aveva tentato già nella scorsa puntata ma che non era andata a buon fine. La dama accetterà oggi di dare una seconda possibilità all’ex? Ovviamente questo turbinio di emozioni e rivelazioni scatenerà un putiferio in studio, sollevando la dura reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari che si erano già espressi contro questo ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 novembre: tronista sempre più vicina a un corteggiatore

Oggi nel salotto rosa di Canale5 si parlerà anche di Lavinia Mauro. La ragazza è uscita in esterna con Alessio Campoli e a quanto pare le cose tra loro starebbero procedendo nel migliore dei modi. Il corteggiatore avrebbe iniziato a capire di più la tronista che in studio sarà felice di come sta andando il suo percorso. Dovrà però vedersela anche con l’altro Alessio che non sarà per nulla felice della novità. Il ragazzo sottolineerà infatti che il suo rivale non sarebbe interessato a lei ma la starebbe soltanto illudendo. Come reagirà la ragazza? Non resta che seguire la puntata di oggi, a partire dalle 14.45 su Canale5, per scoprirlo.