X


Valeria Marini preoccupata per la madre: “Sta affrontando dei problemi”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini GF Vip

La showgirl rivela i suoi più grandi desideri: “Vorrei costruire una famiglia tutta mia”

Si è conclusa l’esperienza a Tale e Quale Show per la showgirl che ha imitato personaggi importantissimi della memoria italiana come, ad esempio, Marilyn Monroe. Settimane impegnative che hanno richiesto ore e ore di lavoro, tra prove canto, coreografie, trucco, parrucco e chi più ne ha più ne metta. Una volta realizzato questo desiderio professionale per la showgirl è tempo di voltare pagina. E intervistata dal settimanale Tele Sette, quando le si chiede cosa vorrebbe di più dal punto di vista privato, Valeria Marini parla di sua madre ma non solo. Queste le sue parole:

“Vorrei che mia mamma risolvesse alcuni problemi che sta affrontando e mi piacerebbe avere più tempo da dedicare alle persone alle quali voglio bene. Vorrei costruire una famiglia tutta mia, però non mi lamento perché sto vivendo un periodo felice”.

Valeria Marini commenta le critiche del giudice: “Quando calca la mano ci rimango un po’ male”

Nel corso della sua esperienza a Tale e Quale Show la concorrente ha vissuto pareri discordanti tra i giudici. Se infatti Loretta Goggi e Giorgio Panariello sono stati clementi lo stesso non può dirsi di Cristiano Malgioglio che ha fatto restare male la showgirl con le sue critiche pungenti. A tal proposito, nel corso dell’intervista, Valeria spiega che “ogni tanto Cristiano esagera un po’”. La Marini si dice consapevole del fatto che i loro battibecchi sono stati uno dei momenti più d’attenzione per il pubblico a casa ma ciò non toglie che a volte si è andati un po’ oltre. La showgirl spiega di aver sempre accettato le critiche nella sua carriera ma aggiunge:

“Quando Malgioglio calca troppo la mano ci rimango un po’ male”.

Nuovi progetti dopo il programma di Rai1: in uscita un nuovo film

Non mancherà molto per rivedere di nuovo Valeria Marini impegnata al lavoro. Questa volta però non sarà la televisione a vederla all’opera ma il cinema. Infatti la Marini sarà la protagonista di un film con Alec e William Baldwin che uscirà a Natale. Un tassello in più che si aggiunge al già ricco curriculum di Valeria che, per quanto riguarda il mondo cinematografico, nella sua lunga carriera ha lavorato davvero con i più grandi. Intanto l’esperienza di Tale e Quale Show le resterà nel cuore sia perché “tra noi concorrenti abbiamo legato tanto” e sia per l’affetto verso il conduttore Carlo Conti che definisce “un super professionista e una bella persona”.