X


Valerio Scanu fa sul serio con il suo nuovo lavoro: “Sembro fuori posto”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Musica
Foto Valerio Scanu chiarimento coming out

Il cantante ha cambiato completamente vita: “Dopo la laurea in giurisprudenza sto facendo pratica”

Valerio Scanu ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. In questa circostanza ha parlato sia del suo compagno, con il quale presto convolerà a nozze, e sia della sua nuova carriera come avvocato. Difatti quest’ultimo, non molti mesi fa, si è laureato in Giurisprudenza e ha tutte le intenzioni di fare sul serio, come ha rivelato lui stesso al periodico di gossip edito da Cairo Editore:

“Ho trovato uno studio per fare pratica e mi sono iscritto all’albo lo scorso 13 ottobre…Mi occupo di diritto penale, fallimentare e tributario…”

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha inoltre rivelato di andare spesso in Tribunale per seguire in prima persona le udienze.

Valerio Scanu fa una rivelazione sul suo nuovo lavoro da avvocato: “Sembro fuori posto”

Il popolare artista di origini sarde, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, dopo aver rivelato di star facendo sul serio con il nuovo lavoro da avvocato, smentendo di fatto tutte le malelingue, ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena. Di cosa si tratta? L’ex concorrente di Amici, il quale ha recentemente smentito di aver fatto coming out, ha confessato che ogni volta che si reca in Tribunale ha visto stupore negli occhi dei colleghi:

“Noto tanto stupore quando mi vedono…In effetti, data la mia carriera (ha fatto solo il cantante per tanti anni), paio fuori posto…”

Successivamente il giornalista gli ha chiesto perchè ha voluto studiare proprio Giurisprudenza. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito risposto che la sua passione per la legge è iniziata con una querela ai suoi danni: “Ero stato querelato e , con il mio avvocato, per preparare la difesa mi ero addentrato nel mondo della Legge…Mi è piaciuto e mi sono iscritto all’università…”

L’artista parla del suo matrimonio con il compagno: “Non c’è ancora una data”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi deciso di cambiare completamente argomento chiedendo a Valerio Scanu se con il suo compagno ha già fissato la data delle nozze. E l’ex concorrente di Amici ha risposto negativamente, anche se ha tenuto a precisare che sicuramente il grande passo lo faranno entro la fine del prossimo anno: “Luigi è ancora sotto choc: è riservato e è non è abituato a tutta questa popolarità…” Quest’ultimo ha inoltre rivelato che la decisione di convolare a nozze non l’ha certo presa alla leggera, anzi: “L’ho ponderata molto bene…Stiamo bene insieme, sono sereno, felice…”