X


Valerio Scanu fa un chiarimento: “Mai fatto coming out”, matrimonio nel 2023

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Gossip
Foto Valerio Scanu chiarimento coming out

“Mai fatto coming out. Ho solo detto che mi sarei sposato”: il cantante è stato costretto al chiarimento

Chi si è stupito del coming out di Valerio Scanu molto probabilmente ha gli occhi tatuati sulla faccia. Ma il fatto è che non è stato un vero e proprio coming out come ha svelato lui stesso in un’intervista sull’ultimo numero di Nuovo Tv: “Non l’ho mai fatto! Ho solo detto che mi sarei sposato”. Tutto è nato quando durante la festa di compleanno del suo compagno si è inginocchiato, con tanto di anello, e gli ha fatto la proposta di matrimonio. Un momento tenero, dolce, che ha commosso tutti i suoi numerosi fan che lo vedevano felice e sereno da due anni a questa parte.

Valerio Scanu pronto a sposarsi nel 2023: “Non sappiamo ancora dove si terrà la cerimonia”

Dopo la romantica proposta di matrimonio al compagno, che si chiama Luigi Calcara, ed è un professore universitario alla Sapienza di Roma, l’ex cantante di Amici è pronto a convolare a nozze, appunto, nel 2023. O almeno questa è la speranza, anche se “non sappiamo ancora dove si terrà la cerimonia”. Le rispettive famiglie hanno approvato la proposta e sono molto felici di questa unione che si andrà a concretizzare ancora di più, anche se di certo l’amore non si dimostra con un anello al dito, ma con i gesti di tutti i giorni. E pensare che questo loro grande amore è nato con un commento di Luigi a un post di Valerio su Instagram. Da lì in poi non si sono più lasciati.

Valerio Scanu: “Diventare papà? Vedremo”, ora si gode l’amore dei suoi cani

“Diventare papà? Vedremo, per il momento ci sono le nozze”: cosi ha parlato Valerio Scanu, che ha da poco fatto la proposta di matrimonio al suo compagno, e non ha mai voluto etichettarsi, ma si sa che i fan vorrebbero tutto e subito, mentre è sempre meglio fare un passo alla volta. Comunque per ora si gode l’amore dei suoi cani che sono come dei figli per lui. Si chiamano Bisonte, Cassandra e Patty e li ha cresciuti lui. Possono contare anche sull’aiuto di una tata, ma comunque il rapporto che li lega a loro è viscerale, proprio come quello di un papà per i propri figli. Intanto sta continuando a lavorare nel mondo della musica e intanto il suo sogno è quello di diventare avvocato: sta già facendo la pratica forense e chissà che un giorno non si ritrovi ad appendere il microfono al chiodo.