X


Vanessa Incontrada, rivelazione su Bisio: “Sketch diventerà un tormentone”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Zelig Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig al via: la conduttrice dà un’anticipazione su Claudio Bisio

Mercoledì 9 novembre si alzerà il sipario su una nuova edizione di Zelig per un totale di 3 puntate. Alla guida del fortunato show comico di Canale5 ancora una volta Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. L’affiatamento tra i due è evidente e traspare dal video: non sono solo colleghi ma anche grandi amici. L’attrice di Fosca Innocenti ha svelato un’anticipazione sul collega in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ci sarà uno sketch in cui Claudio diventerà una sorta di capro espiatorio. E alla fine diremo tutti ‘Bisio m…a’. Diventerà un tormentone!”.

I due continueranno a darsi baci a fior di labbra e a stuzzicarsi per tutto il tempo sul palco. Per la Incontrada Zelig è stata la prima esperienza importante in tv, il primo amore. Rivela che l’anno scorso all’inizio erano impauriti ma dopo cinque minuti il ghiaccio si è sciolto ed è stato come se il tempo non fosse mai passato.

La conduttrice di Zelig: “La prima puntata sarà dedicata a Bruno dei Fichi d’India”

Nelle tre nuove puntate di Zelig si alterneranno sul palco comici nuovi e vecchi. Tra questi Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Annamaria Barbera, il Mago Forest, Ale e Franz, Leonardo Manera. Rivela Vanessa Incontrada (Claudio Bisio ha fatto una rivelazione sul suo conto) sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“La prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena: celebreremo la sua vita, il suo mondo”.

Nella terza puntata vorrebbero trasmettere uno sketch che Bruno dei Fichi d’India recentemente scomparso aveva fatto con i conduttori a Zelig Circus.

Vanessa Incontrada svela i suoi nuovi progetti: “Teatro, una miniserie e una fiction”

Cosa farà l’attrice italo-spagnola dopo Zelig? In attesa di rivederla nei panni di Fosca Innocenti su Canale5 accanto a Francesco Arca: “Inizio a fare teatro. Poi girerò una miniserie ma non c’è ancora il titolo e una fiction di quattro puntate che però è ancora in fase embrionale”. Ma ora l’attesa è tutta per la nuova edizione di Zelig con Claudio Bisio a partire da mercoledì 9 novembre in prima serata su Canale5: tanti nuovi tormentoni entreranno nelle nostre case!