X


X Factor clamoroso, Rkomi si dichiara alla concorrente: reazione spiazzante

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Musica
foto rkomi xfactor

Rkomi ha preso una sbandata per una concorrente: “E’ scattato qualcosa dentro di me”

In queste ultime ore è andato in onda su Sky Uno il daytime di X-Factor. E in questa occasione è successa una cosa che nessuno avrebbe mai pensato potesse avvenire. Di cosa si tratta? il popolare giurato ha preso il coraggio a due mani e si è dichiarato alla concorrente Beatrice Quinta. Quest’ultima giovedì scorso, durante la sua esibizione, si è esibita di fronte ai giudici guardando intensamente negli occhi Rkomi, che ha perso praticamente la testa. E come mostrato nella puntata del daytime del talent show andata in onda ieri il giurato, dopo averci riflettuto a lungo, ha deciso di svelare i suoi sentimenti alla ragazza:

“Sono un po’ imbarazzato, ma quando ci siamo guardati negli occhi mentre ti esibivi qualcosa è scattato in me…”

X Factor, il cantante senza freni: la concorrente frena i suoi facili entusiasmi

Rkomi è però un vero e proprio fiume in piena. E parlando sempre a tu per tu con la concorrente del team di Dargen D’Amico, Beatrice Quinta, ha anche confessato di credere che in quel momento sia scattato qualcosa di importante tra loro, cogliendo la palla al balzo per chiederle se ha avuto la medesima sensazione:

“Credo che qualcosa sia successo tra noi…Volevo chiederti se per te è scattata la stessa cosa…”

Beatrice ha però subito cercato di buttare acqua sul fuoco. Difatti quest’ultima ha frenato i facili entusiasmi del giurato del talent show di Sky, il quale ha litigato furiosamente con Fedez. Si ricorda che in passato è già successo che un giurato si innamorasse di una concorrente (Morgan con Jessica Mazzoli, i quali hanno anche fatto una figlia insieme).

Beatrice Quinta non chiude del tutto con il giurato del talent: “Parliamone quando finisce questa edizione”

La concorrente del team di Dargen D’Amico non ha però chiuso del tutto la porta a Rkomi. Difatti la cantante di X Factor ha dichiarato di credere che forse sia meglio parlare della faccenda una volta finita questa edizione, onde evitare problemi ed imbarazzi vari:

“Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Questa cosa potrebbe metterti in una posizione scomoda…”

Poco dopo la giovane artista ha colto subito la palla al balzo per provocarlo facendo una battuta un bel po’ provocante: “Ammetto che però le posizioni scomode mi sono sempre piaciute…Vuoi un abbraccio?” E i due si sono scambiati questo tenero abbraccio. Cosa riserverà il futuro ai due? Al momento è difficile dirlo visto che tutto è stato messo in stand by.