X


Alba Parietti a La vita in diretta: “Sanremo? Timore per un cantante”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Alba Parietti 12 dicembre

Sanremo 2023, il pronostico di Alba Parietti: “Ecco perchè Grignani potrebbe sorprendere”

Si è parlato anche del prossimo festival della canzone italiana nel talk che si è svolto oggi, lunedì 12 dicembre 2022, nella seconda parte della puntata de La vita in diretta, dove il padrone di casa Alberto Matano ha avuto tra gli ospiti la conduttrice di Non sono una signora. Alba, commentando la lista dei Big che Amadeus ha annunciato domenica 4 dicembre in diretta su Rai1 nell’edizione del telegiornale delle 13.30, ha raccontato un retroscena su Sanremo dicendosi convinta che Gianluca Grignani possa rivelarsi una sorpresa quest’anno svelando:

Vasco, che ho visto personalmente alcuni anni fa, mi ha detto che Grignani era l’unico cantante che lui temeva…

“Comunque diamo tutti per scontata la vittoria di Ultimo, perchè qualche anno fa è arrivato secondo e c’è stata una polemica” ha asserito inoltre la Parietti.

La conduttrice di Non sono una signora felice a La vita in diretta: “E’ il miracolo dell’amore”

Non si è parlato solo del Festival di Sanremo 2023 ovviamente oggi nel programma condotto da Alberto Matano, ma anche d’amore, partendo da una recente dichiarazione rilasciata da Ornella Vanoni, secondo la quale i giovani di oggi non farebbero l’amore tanto quanto quelli del passato, ma focalizzandosi anche su una rivelazione di Emma Marrone che ha ammesso di essere ‘casta’ da oltre un anno. Dunque, parlando di questo tema delicato e intimo, Stefania Orlando ha spiegato che, secondo lei, le donne di oggi tendono a spaventare un po’ gli uomini, e che bisognerebbe ristabilire i ruoli come un tempo, con l’uomo che fa da ‘cacciatore’. Non si è espressa quasi per niente sull’argomento, invece, Alba Parietti, la quale si è limitata a dire di essere un po’ alla ‘vecchia maniera’ e rivelando, con un’espressione decisamente felice: “E’ il miracolo dell’amore”, in riferimento alla storia che sta vivendo da qualche tempo.

Alba Parietti da febbraio in prima serata su Rai2: nuova partenza per Non sono una signora

Ricordiamo che Alba tra un paio di mesi sarà su Rai2 alla conduzione di Non sono una signora, show slittato dopo la partenza che era stata inizialmente fissata al 7 dicembre: trattasi di un programma nuovo di zecca, che avrà come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo travestiti da drag queen. E oggi, al di là di questo, la Parietti è tornata nel parterre degli ospiti di Alberto Matano, che ha scherzato con lei dicendole: “Ti sei fatta crescere i capelli nel frattempo”.