X


“Sei pazzo!”, Alberto Matano lascia di sasso l’ospite a La vita in diretta

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 7 dicembre

La vita in diretta, il conduttore coglie di sorpresa Cristiano Malgioglio: “So perchè…”

Si è chiusa con una breve chiacchierata con Malgioglio la puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, mercoledì 7 dicembre 2022, trasmessa in versione breve, essendo terminata già alle 17.45, per via dell’inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala di Milano, evento che ha occupato il palinsesto di Rai1 per tutta la seconda parte del pomeriggio e la prima parte della serata. Nell’ospitata in questione Cristiano, reduce dal successo avuto anche quest’anno come giudice a Tale e Quale Show, ha parlato ovviamente del suo nuovo programma Mi casa es tu casa, che debutterà questa sera su Rai2 ma, proprio mentre parlava della trasmissione in questione, Alberto lo ha spiazzato dicendogli: “So bene perchè vai sempre in Turchia…”. Rimasto per alcuni secondi senza parole, Cristiano ha subito replicato dicendogli: “Tu sei pazzo! Sono venuto qui per parlare del mio nuovo programma e tu mi parli della Turchia?!”, ovviamente con tono scherzoso.

Alberto Matano e la rivelazione di Malgioglio: “Ho una bella storia d’amore in Turchia”

Dunque Cristiano ai microfoni de La vita in diretta ha confermato ciò che in realtà era già noto da tempo e che lui stesso recentemente ha svelato a Tale e Quale Show, ossia di avere una storia d’amore in Turchia. Non ha aggiunto dettagli, tagliando poi corto e tornando a parlare della sua trasmissione: “Non so se sarà un successo, ma per me già essere qui è un successo, perchè questo programma successo ne ha. Con la mia trasmissione vorrei solo far divertire la gente a casa” ha quindi chiarito, ironizzando poi sull’intenzione di mandare un messaggio a Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento del prime time delle reti Rai, per dirgli che, comunque vada, lo considererà davvero un successo il suo programma.

Da mi casa es tu casa al ritorno a Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio domenica sera sarà su Rai1

Dopo il debutto di Mi casa es tu casa, show che ha preso il posto di Non sono una signora, la trasmissione di Alba Parietti che sarebbe dovuta arrivare in onda stasera ma che è stata invece rimandata all’anno nuovo, Cristiano tornerà a vestire i panni di giurato a Tale e Quale, nella versione natalizia che verrà trasmessa domenica sera sul primo canale e sarà legata alla maratona Telethon. E’ finita quindi con la sua intervista la breve puntata di oggi de La vita in diretta, con Matano tornato a sfidare in ascolti la d’Urso.