X


Alessandro Egger a RTL 102.5 News: “Dopo Ballando condurrò un programma”

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandro Egger piange

L’annuncio del concorrente di Ballando con le stelle: “Mi hanno proposto di condurre un programma”

E’ stato intervistato da Francesco Fredella ai microfoni di RTL 102.5 News, nel corso di “Trends & Celebrities”, Alessandro Egger, che ormai da oltre due mesi vediamo tutti i sabati sera su Rai1 esibirsi sulla pista da ballo dello show condotto da Milly Carlucci, dove gareggia in coppia con Tove Villfor. Un’esperienza, quella di Ballando, che sta per finire, dato che sabato andrà in onda la prima delle due finali, alla quale venerdì 23 seguirà la seconda. E chissà che non sia proprio la coppia formata da Alessandro e Tove ad alzare la coppa al termine dell’ultima puntata. Con o senza vittoria, il modello sta comunque già scaldando i motori per la sua prossima avventura, come annunciato oggi nell’intervista alla quale abbiamo appena accennato, dichiarando in radiovisione: “Ho avuto dei contatti per condurre un programma”.

“Lascerò Milano e mi trasferirò a Roma per condurre una trasmissione”, l’annuncio di Alessandro Egger

“Non posso ancora dirvi dove e quando mi vedrete, comunque presto lascerò Milano, la capitale della moda, per trasferirmi a Roma” sono state le parole del concorrente di Ballando con le stelle nell’intervista rilasciata a Francesco Fredella. Alessandro ha poi aggiunto:

Finita la mia esperienza a Ballando, voglio continuare a fare sia cinema che televisione

Si è rivelata quindi un trampolino di lancio a tutti gli effetti verso il mondo della conduzione televisiva per Egger l’esperienza nel programma di Milly Carlucci dove, come anticipato prima, sabato si contenderà l’accesso alla seconda finale, che andrà in onda eccezionalmente il venerdì successivo, sfidando non solo gli altri concorrenti rimasti in gara, ma anche gli eliminati che tenteranno la riammissione in gara tramite il ripescaggio.

Alessandro Egger si racconta a cuore aperto: “Aprirsi in televisione è un atto di coraggio”

Qualche giorno fa il concorrente di Ballando è stato invece ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, nel talk che si è svolto nella seconda parte della trasmissione lunedì della settimana scorsa, per commentare la puntata di Ballando con le stelle di venerdì 2 dicembre: in quell’occasione, ripercorrendo un po’ le dichiarazioni fatte nelle clip mandate in onda tutti i sabati sera prima delle sue esibizioni, relative al difficile rapporto avuto da piccolo con la mamma, Alessandro ha ammesso che aprirsi in questo modo e portare a galla il proprio privato davanti a milioni di telespettatori in tv, è stato un atto di coraggio.