X


Alessia Marcuzzi in difficoltà: scintille tra due ospiti, caos a Boomerissima

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto alessia Marcuzzi 31maggio

Tommaso Zorzi e Claudia Gerini ai ferri corti: le anticipazioni su Boomerissima

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv è previsto martedì 10 gennaio con il suo nuovissimo programma. E in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it la prima puntata dello show sarà parecchio movimentata. Cos’è successo? In base alle anticipazioni riportate dal sito web televisivo durante la registrazione due ospiti hanno litigato furiosamente lasciando basiti tutti i presenti, presentatrice compresa. Difatti pare che Zorzi abbia fatto un’uscita che avrebbe indispettito non poco la popolare attrice Gerini. E da quel momento sarebbe scoppiato il caos in studio:

“Lo sca**o si sarebbe consumato al momento dell’arringa finale dell’ex gieffino, che tirando in ballo i filtri che vengono usati su Tik Tok e sugli altri social avrebbe fatto indispettire l’attrice…”

Alessia Marcuzzi e il caos scoppiato nel suo programma: due ospiti non se le sono mandate a dire

Successivamente il portale TvBlog.it ha rivelato che tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini la discussione pare non sia terminata davanti alle telecamere. Difatti i due anche nel dietro le quinte di Boomerissima non si sarebbero affatto risparmiati, anzi:

“Gli attriti tra i due ospiti di Alessia Marcuzzi pare non si siano placati dietro le quinte, o almeno non immediatamente….”

TvBlog.it non ha comunque escluso che questo duro confronto tra gli ospiti del nuovo programma della Marcuzzi potrebbe scomparire in fase di montaggio, nonostante i toni sarebbero rimasti decisamente civili. Ma i problemi sembra non siano finiti qua. Difatti anche Elettra Lamborghini si sarebbe particolarmente indispettita in alcune fasi del programma. Insomma una cosa balza subito all’occhio: gli ospiti avrebbero partecipato con grande passione a questa prima registrazione.

Anticipazioni Boomerissima: spunta un altro ospite

Si segnala che proprio ieri sono stati svelati tutti gli ospiti dello show di Alessia Marcuzzi, che finalmente dopo un lungo silenzio tornerà in tv su Rai Due a partire da martedì 10 gennaio. Oltre Max Giusti, Claudia Gerini, Tommaso Zorzi e Valentina Romani ci sarà anche Francesco Facchinetti, come riportato dal sito web televisivo TvBlog.it: “Ora siamo in grado di aggiungere il nome di Francesco Facchinetti…” Inutile dire che c’è davvero grande attesa per vedere la Marcuzzi, che dopo 25 anni a Mediaset ha deciso di cambiare rotta approdando in Rai (più precisamente sul secondo canale nazionale). Riuscirà a vincere questa sfida? In effetti negli anni passati al Biscione non ha mai sbagliato un colpo conducendo programmi di grandissimo successo, tra cui il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.