X


Amici 22, dolore per Angelina: il ricordo di papà Mango che non c’è più

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Angelina Amici 22

L’allieva di Amici 22 rivede il padre in video: “Che bello che era”

E’ stato un momento molto toccante quello andato in onda oggi nel talent di Canale5. Dopo aver chiesto di poter incontrare la sua allieva Lorella Cuccarini le ha fatto i complimenti per il percorso che sta facendo all’interno della scuola e per l’artista completa che sta già dimostrando di essere. Poi, volendo conoscere meglio la sua vita, ha chiesto ad Angelina del papà Mango morto quando lei era più piccola. Lorella, inoltre, le ha mostrato un video del 2005 in cui l’artista era stato ospite proprio nel talent.

“Che bello che era”

ha commentato con le lacrime agli occhi la ragazza. Nel video il cantante appariva in tutta la sua bravura di artista ma anche nella severità con cui aveva commentato un’allieva di quell’edizione.

Angelina racconta gli insegnamenti più importanti del padre Mango: “Si è dedicato a famiglia e musica”

Tra le varie cose che l’insegnante di Amici 22, dopo il caos scoppiato, ha chiesto all’allieva c’è anche l’insegnamento più grande che le ha trasmesso e lasciato il padre. A livello professionale la cantante ha detto che il padre ha messo la musica davanti a tutto nella sua vita perché si sentiva riconoscente di questo dono che gli era stato dato. Per questo non ha mai smesso nemmeno di studiare e imparare. Invece a livello umano l’allieva ha detto che il padre le ha insegnato a chiedere scusa, ad essere gentili, ad ascoltare e a dare amore alle persone.

“Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita. Si è dedicato totalmente alla famiglia e alla musica”

ha aggiunto.

L’insegnante di Amici 22 difende l’allieva dalle critiche: “Figli d’arte non devono essere svantaggiati”

Parlando con la sua allieva Lorella Cuccarini le ha confessato di aver conosciuto sia il papà Mango che la mamma. Chiedendo poi ad Angelina il suo percorso musicale la ragazza ha detto che fin da piccolina cantava per casa e non ha più potuto smettere. Tuttavia non ha mai studiato canto o strumenti ed il suo è stato un percorso da autodidatta. In questi giorni la ragazza è stata criticata sul web in quanto figlia di un artista. Ma Lorella, visti gli incredibili risultati che sta ottenendo e il suo talento innato, ha detto:

“A volte si parla dei figli d’arte che sono avvantaggiati, ma non è una cosa assolutamente vera. E penso che non devono essere svantaggiati per questo”.