X


Amici 22 anticipazioni domenica 11 dicembre: clamoroso ritorno nella scuola

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Gli ospiti della prossima puntata e i premi in palio per gli allievi

In vista delle festività dell’8 dicembre la nuova puntata è stata registrata oggi, martedì 6 dicembre. L’ospite sarà Achille Lauro ma questa volta non in veste di giudice: presenterà, invece, il suo nuovo singolo dal titolo “Che sarà”. Per quanto riguarda invece le nuove gare di canto e ballo stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 11 dicembre, fornite dalla pagina Amici News con la collaborazione di Superguidatv.it, ci sarà un ritorno clamoroso. La gara di danza verrà infatti giudicata tutta da ex professori della scuola, come Garrison e Kledi, ai quali si aggiungerà l’inaspettata Veronica Peparini. Per quanto riguarda invece quella di canto a giudicarla saranno Emma Marrone e Rebecca della radio. Mentre i primi 3 classificati di danza faranno un’audizione per un provino per un videoclip, i primi 3 cantanti avranno l’inedito prodotto da Boomdabash.

Anticipazioni Amici 22 di domenica 11 dicembre: le classifiche di canto e ballo e un’eliminazione

La nuova gara di danza stilata da Garrison, Kledi e Veronica Peparini è la seguente: Isobel, Gianmarco, Ramon, Maddalena, Megan, Samu, Samuel, Ludovica, Mattia e Rita. Per quanto riguarda invece quella di canto giudicata da Emma Marrone e Rebecca è: Angelina, Cricca, Piccolo G, Wax, Aaron, NDG, Federica, Tommy, Niveo. Per quanto riguarda però la danza Alessandra Celentano ha chiesto di avere una classifica del totale delle gare fino a qui affrontate. Le posizioni emerse sono: Isobel, Ramon, Samu, Gianmarco, Maddalena, Megan, Mattia, Rita, Samuel, Ludovica. Per questo motivo Emanuel Lo, dopo i tanti avvertimenti, ha deciso di eliminare Ludovica definitivamente dalla scuola. Il banco del pubblico, a tal proposito, non c’è più.

Spazio gossip e compiti: tutti i dettagli della puntata

Un nuovo compito è stato assegnato da Alessandra Celentano a Samu sulla categoria di latino americano, chiedendogli di essere sensuale, e il ballerino l’ha superato. Per quanto riguarda lo spazio delle coppie Maria De Filippi ha ufficializzato la storia tra Piccolo G e Federica. Sempre la conduttrice ha poi annunciato che nella prossima puntata ci sarà una gara di interpretazione per i cantanti su alcune cover. Continua il rapporto speciale tra Maria e Samuel. E proprio dopo aver saputo che l’allievo di Amici 22 vorrebbe tanto un pappagallino la De Filippi ha detto che glielo regalerà per Natale. Infine se la prova Tim è stata vinta ancora una volta da Mattia, che ha combinato un guaio, quella Oreo da Maddalena.