X


Amici, Mattia nei guai: Umberto lo smaschera, Todaro pronto ad eliminarlo

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Amici 22

Mattia messo con le spalle al muro dal suo insegnante: “Dimostri di non essere maturo”

La discussione avuta l’altro giorno dall’allievo di Amici 22 con il suo maestro era finita praticamente in un nulla di fatto. Per questo oggi Raimondo Todaro ha deciso di convocare il suo allievo alla presenza degli altri due docenti di danza.

“Abbiamo fatto una discussione dalla quale però non è emerso nulla. Io ti ho detto riflettici perché su tante cose dimostri di non essere maturo”

ha detto Raimondo visibilmente deluso, ancora una volta, dal comportamento del ballerino. Come se non bastasse l’insegnante ha fatto un gesto estremo, ovvero fare entrare Umberto Gaudino per fargli dire come si comporta il ballerino in sala. Nel motivare questa scelta Raimondo ha spiegato che è il ballerino professionista a passare la maggior parte del tempo con l’allievo.

Umberto Gaudino esausto dell’allievo: “Quando ti vedo mi cadono le braccia”

Dopo l’ultima discussione ad alta tensione Raimondo Todaro aveva chiesto all’allievo dei cambiamenti che però non ci sono stati. Ma c’è di più perché anche il professionista di Amici 22 non si sta trovando bene. Gaudino ha detto che sta incontrando difficoltà durante le lezioni sia per la negatività e l’atteggiamento di chiusura di Mattia sia per una mancanza di disciplina quando gli si dice come vestirsi e anche per il tempo inutile che fa perdere in sala tra collane e anelli.

“Il mio compito è portare il meglio di te sul palco e non ci sto riuscendo perché non ho risposte dall’altra parte”

ha detto il professionista che proprio su alcune correzioni non messe in atto in puntata ha aggiunto: “Quando ti vedo mi cadono le braccia”.

Raimondo Todaro avverte il ballerino: “Così non vai bene, stasera puoi andare fuori”

Nonostante qualche giorno fa Mattia aveva fatto un passo indietro e chiesto scusa oggi le cose sembravano tornate al punto di partenza. Per questo il suo insegnante gli ha detto che se non riconosce l’errore, nonostante tutti gli dicano la stessa cosa, non va bene. Anche gli altri due insegnanti di Amici 22 si sono espressi sull’argomento. In particolare Emanuel Lo ha detto che l’allievo quando vuole, tipo per mettersi l’olio addosso o per le collane, è molto preciso. Quindi si tratta di capire se la sua priorità è la danza o il personaggio.

“Se pensi di cambiare sei valido, ma così non vai bene e stasera puoi andare fuori”

ha concluso Raimondo. L’allievo, tuttavia, ha detto che cambierà.