X


Anticipazioni Amici 22 di domenica 4 dicembre: De Filippi perde la pazienza

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 22

Maria De Filippi esausta degli allievi di quest’anno: ennesimo provvedimento disciplinare

Niente da fare, non è passata nemmeno una settimana da quando gli allievi del talent hanno dato il peggio di sé che la situazione è precipitata nuovamente. In queste ore è stata registrata la nuova puntata e come sempre la pagina Amici News, in collaborazione con SuperGuidaTv.it, ha fornito tutti i dettagli. Stando dunque alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 4 dicembre alcuni dei ragazzi violeranno di nuovo il regolamento. In particolare si tratta di NDG, Wax, Piccolo G e Tommy Dali che hanno fatto arrabbiare la produzione. Il motivo? Sono usciti quando non dovevano durante le prove generali. Per questo motivo Lorella Cuccarini ha sospeso nuovamente la maglia al suo allievo mentre Rudy Zerbi le ha chiesto di mettere in sfida i suoi. Anche la conduttrice ha preso una decisione: non mostrare i voti agli allievi durante le gare.

Cosa succederà nella puntata di Amici 22 di domenica 4 dicembre: le sfide

Non è bastato, dunque, il provvedimento di Rudy Zerbi a fare mettere la testa a posto ai suoi allievi. Per questo motivo Tommy Dali e Piccolo G sono andati in sfida immediata ed entrambi le hanno vinte. Per quanto riguarda invece NDG la sua insegnante gli aveva già sospeso la maglia per la pulizia della casa (non è stato ancora mostrato nel daytime). Nel momento in cui gliela tornerà, nella prossima puntata, Maria De Filippi la metterà al corrente del nuovo problema e lei gliela ri-sosponderà. L’allievo ha spiegato di aver avuto bisogno di prendere aria ma la conduttrice ha detto che bastava chiedere alla produzione, così come è successo ad altri, e il permesso sarebbe sicuramente arrivato. Anche Gianmarco e Samu hanno fatto le loro sfide e le hanno vinte.

Non solo Maria De Filippi: anche un docente prende un nuovo provvedimento

Anche questa settimana, così come annunciato dalle anticipazioni di Amici 22 di domenica 4 dicembre, ci saranno le gare di canto e ballo. In particolare la prima verrà giudicata da Il Volo e sarà: Cricca, Angelina, Federica, Aaron, Wax, NDG, Tommy Dali, Piccolo G, Niveo. Quella di ballo invece verrà giudicata da Anbeta e sarà: Rita, Ramon, Isobel, Gianmarco, Mattia, Ludovica, Megan, Maddalena, Samu, Samuel. I vincitori delle due gare (Cricca, Angelina e Rita) hanno vinto la possibilità di esibirsi al Concerto di Capodanno su Canale5. Infine Rudy Zerbi ha preso un nuovo provvedimento per Tommy e Piccolo G: dovranno scegliere la prossima settimana se fare uscire il secondo singolo o partecipare al compito di Dardust. Quale rinuncia faranno?