X


Amici, Rudy Zerbi punisce duramente i suoi allievi: “Siete fuori di testa”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

Rudy Zerbi bacchetta i suoi allievi: “Mancanza di rispetto”

Finalmente dopo una notte passata a dormire in sala relax con le valigie pronte l’insegnante di Amici 22 ha convocato i suoi allievi per emanare il provvedimento disciplinare preso. Per prima cosa, però, il docente si è detto molto deluso e arrabbiato con Tommy Dali, Aaron e Piccolo G ed ha ammesso che vederli accampati una notte non gli ha provocato pena. D’altronde, come ha ribadito Rudy, certamente le condizioni della casa sono molto peggio del dormire una notte sulle panche accampati. Dopo aver riflettuto su quello che è successo il docente ha detto:

“Ho pensato alla mancanza di rispetto che avete avuto per chi lavora per voi in quella casa. Questa cosa mi fa molta rabbia”.

Ma c’è di più, perché Rudy ha ascoltato dai monitor alcune teorie complottiste degli allievi e non ha mostrato alcun dubbio: “Siete fuori di testa”.

L’insegnante di Amici 22 ha preso il provvedimento disciplinare: “Per un mese non avrete il cellulare”

Dopo aver preso una decisione inaspettata Rudy Zerbi ha spiegato ai suoi allievi che non avrebbe proceduto all’eliminazione. A detta dell’insegnane il motivo è che il precedente provvedimento disciplinare proposto avrebbe rischiato di fare uscire qualcuno che non lo meritava. Di eliminare i suoi tre però non ne ha parlato ed ha preferito optare per qualcos’altro. In pratica secondo il docente i suoi allievi, che ha attentamente osservato grazie alle telecamere, sono troppo interessati ai social e a quello che la gente dice di loro. Per questo ha aggiunto:

“Da oggi per un mese non avrete il cellulare”.

I ragazzi, che hanno definito il provvedimento “pesante”, potranno parlare solo con la famiglia tramite il telefono della redazione.

Gli allievi di Rudy Zerbi sembrano pentiti: “Cambieranno davvero le cose”

Nonostante la forte delusione e il forte dispiacere l’insegnante di Amici 22 ha dato modo ai suoi allievi di dire il loro pensiero. A parlare per tutti è stato Tommy Dali che ha detto:

“Abbiamo riflettuto. Abbiamo pensato tanto tutti. Se ci darai questa possibilità cambieranno davvero le cose. Questo è sicuro”.

Proprio su Tommy però l’insegnante ha voluto dire qualcosa in più. L’allievo è infatti l’unico dei tre che prima del talent di Canale5 aveva già provato la carriera professionale nel mondo musicale e discografico. Le cose però non sono andate bene e proprio per questo, secondo Rudy, l’allievo dovrebbe avere ancora più cura e rispetto di quest’occasione.