X


Amici 22, Mattia spiazza tutti: la lettera inaspettata per Angelina

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Amici 22

Mattia Zenzola sceglie la cantante come destinataria: “Rivedo me allo specchio”

Penultima puntata per Amici 22 che domani saluterà il pubblico di Canale5 per la pausa natalizia e tornerà poi in onda dopo l’Epifania. La redazione del programma ha deciso di regalare e organizzare per i ragazzi una cena pre-natalizia con una tavola imbandita a festa e tanto buon cibo. I ragazzi hanno cenato per una volta tutti insieme e poi hanno letto una lettera ciascuno che ognuno doveva dedicare ad uno dei compagni. Quando è stato il turno del ballerino di latino americano tutti si aspettavano che la lettera fosse per Maddalena o per Samu e invece lui l’ha scritta ad Angelina con grande sorpresa anche della stessa.

“Cara Angelina ho deciso di scrivere a te questa lettera perchè anche se ci conosciamo da poco in certi momenti guardare te è come guardarmi allo specchio”

ha esordito il ballerino.

Il ballerino del talent descrive Angelina: “Insicurezze e fragilità ci rendono simili”

Dopo un momento molto difficile, vissuto a causa della rottura improvvisa e dolorosa voluta dall’ex fidanzata Maddalena, in cui Mattia non è stato bene, il ballerino oggi è apparso con un sorriso di speranza e motivazione. Nella lettera che ha deciso di scrivere alla compagna l’allievo di Amici 22 le dice:

“Rivedo molte insicurezze e fragilità che ci rendono molto simili”.

Il ballerino di latino americano ha poi scritto che quando la cantante canta e suona appare come una ragazza molto forte e determinata. Ed è lo stesso che succede a lui che da sempre ostenta una sicurezza sul palco che però ha ammesso di non avere nella vita reale.

L’allievo di Amici 22 fa una richiesta alla cantante: “Vorrei parlare di più con te”

La lettera di Mattia si conclude con alcune richieste fatte alla compagna. In particolare il ballerino ha scritto ad Angelina:

“Vorrei parlare di più con te, vorrei che la nostra diventasse un’amicizia vera e che potessimo insieme confrontarci e aiutarci ad affrontare e superare le nostre difficoltà”.

Non è mancato poi un finale con ironia in cui l’allievo ha detto alla cantante che quando ha bisogno lui c’è e non è nemmeno necessario che lo chiami al telefono perchè può bussare alla porta di casa. “Hai capito tutto” ha commentato la ragazza visibilmente colpita dalle parole del ballerino. Poi l’allievo ha deciso di dedicare un brindisi a tutti i compagni per questo Natale insieme e per questo percorso nel quale spera di divertirsi il più possibile.