X


Amici 22, Mattia non sta bene: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Mattia Zenzola

Maria De Filippi prova a supportare l’allievo: “Sono cose che possono succedere”

Quello che sta attraversando ormai da più di una settimana il ballerino di latino americano di Amici 22 non è certamente un bel momento. Il fatto che Mattia e Maddalena si siano lasciati ha mandato l’allievo in crisi perchè lui non voleva che finisse così. E se la ballerina appare tranquilla, ed ha voltato già pagina, lo stesso non può dirsi del ballerino. Per questo, dopo giorni passati tra la tristezza e il silenzio, la conduttrice del talent è dovuta intervenire tramite collegamento in casetta. Qui ha parlato a lungo con l’allievo cercando di supportarlo in questo momento difficile. Poi, vedendolo in lacrime, Maria gli ha detto:

“Sono cose che possono succedere. E’ la prima volta che ti succede?”.

L’allievo ha spiegato che gli era successo solo quando era più piccolo, a 15 anni, ma adesso è molto diverso.

Mattia crolla con la conduttrice del talent: “E’ pesante”

Durante il colloquio avuto con Maria De Filippi, che è intervenuta dopo il caos scoppiato tra gli allievi, il ballerino di latino americano ha ammesso che il problema più grande è ritrovarsi Maddalena in casa tutti i giorni.

“Vederla dalla mattina fin quando vado a dormire fa strano ed è pesante”

ha detto con la voce rotta dal pianto l’allievo. Maria gli ha consigliato di parlarle, se se la sente, ma l’allievo di Amici 22 ha preferito non chiamarla. La conduttrice gli ha chiesto poi se si aspettasse la rottura e il ballerino ha risposto:

“Così no. Ero consapevole che c’erano spesso delle incomprensioni però non pensavo che si andasse così a chiudere la cosa”.

L’allievo di Amici 22 non si dà pace: “Come può finire tutto così?”

Sofferente per la situazione Mattia ha chiesto un aiuto alla conduttrice che però gli ha detto che non può fare niente. L’unico consiglio che Maria De Filippi gli ha dato è di capire se ci sia o meno ancora sentimento. Perché se il sentimento è finito non si può fare nulla ma se c’è il resto è superabile. Il ballerino ha però ammesso che da parte dell’allieva non percepisce sentimento. Successivamente il ballerino si è sfogato piangendo anche con i compagni Gianmarco e Samu. Qui l’allievo ha detto:

“Mi ha detto che non prova più le cose che provava prima. Ma io penso che non può finire tutto così di botto, non ha senso. Come può finire tutto così come se non c’è stato nulla?”.