X


Amici 22, ennesima crisi per Mattia e Maddalena: “Tutto molto pesante”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Maddalena Amici 22

Maddalena prende le distanze dal suo fidanzato: “Ogni piccola cosa per te è tutto un dramma”

Non sono passati nemmeno pochi giorni da quando i due allievi di Amici 22 erano ad un passo dal lasciarsi che già oggi è nata una nuova crisi di coppia. A sollevare la questione è stata la ballerina che si è mostrata fredda e distaccata con il compagno. Mentre lei lo evitava, dimostrando di avercela con lui, Mattia ha cercato di chiarire e di capire cosa stesse succedendo. Alla fine i due si sono ritrovati da solo nella stanza per parlare. Qui la ballerina gli ha detto che non regge più i modi di fare continuamente critici del fidanzato. Poi ha aggiunto:

“Ogni piccola cosa per te è un dramma, un dramma per tutto. Ogni cosa sembra fatta per dirmi che tra noi non funziona. E’ sempre un non capirci, sempre tutto molto pesante”.

Mattia travolto dalle paure: “Ci tengo troppo a te”

Se inizialmente i problemi tra i due ballerini di Amici 22 appaiono sempre come insormontabili poi vengono fuori le insicurezze e le paure dell’allievo di latino americano. Mentre infatti Maddalena è apparsa ormai scettica sul loro rapporto, per le troppe incomprensioni e cose che non vanno, lui ha spiegato i suoi comportamenti in maniera totalmente contraria. “Sembra davvero che ti causo un problema e non voglio” ha detto la ballerina. Spiazzandola però l’allievo le ha risposto:

“Me lo causi perché ci tengo troppo a te”.

Il ballerino ha spiegato che a parte una storia quando era più piccolino lei è la sua prima storia importante ed è la prima volta che si avvicina così tanto a qualcuno. Per questo ha paura che il suo grande sentimento non sia corrisposto e si allontana per timore.

I due allievi di Amici 22 decidono di riprovarci: “Dobbiamo farci del bene”

Quando i due ballerini sembravano sul punto di non ritorno Maddalena ha spiegato al compagno di essere combattuta. Da una parte infatti pensa sia meglio allontanarsi perché ha bisogno di riflettere ma dall’altra, ha ammesso, non riesce a staccarsi da lui. Dal canto suo Mattia, che ha chiesto scusa a tutti dopo il provvedimento disciplinare, ha detto che secondo lui non serve a niente allontanarsi. Alla fine la ballerina ha acconsentito e i due hanno deciso di darsi un’altra occasione. Poi l’allievo di latino americano ha concluso:

“Dobbiamo farci del bene, non del male. C’è del male nel bene, ma non è un male male. Deve diventare solo bene. Da questa parte c’è una persona che ci tiene tanto a te”.