X


Amici 22, clamoroso passo indietro di Mattia: “Mio comportamento sbagliato”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Amici 22

Mattia Zenzola chiede scusa alla conduttrice per come si è comportato: “Ero afflitto da altri pensieri”

E’ passata soltanto una settimana da quando ad Amici 22 è successo un grande caos in merito alle condizioni igienico-sanitarie della casa in cui vivono tutti gli allievi. In particolare aveva destato parecchio scalpore l’atteggiamento del ballerino di latino americano che, nonostante le critiche di produzione, conduttrice, professori e compagni, insisteva di essere a posto con la coscienza in merito alle pulizie. Per quell’atteggiamento perfino il numeroso pubblico che dall’anno scorso sostiene l’allievo aveva preso le distanze criticandolo apertamente. Ebbene durante la nuova puntata domenicale di oggi l’allievo è tornato sui suoi passi. Infatti al termine della sua esibizione, durante la nuova gara di danza, il ballerino parlando con Maria De Filippi le ha detto:

“Il comportamento in generale è stato sbagliato. Ma ero afflitto da altri pensieri. Quindi chiedo scusa”.

La conduttrice di Amici 22 ironizza sulle scuse del ballerino: “Eri convinto di aver pulito tutta casa?”

Non è chiaro cosa sia successo e il perché il ballerino di latino americano sia riuscito a cambiare modo di fare e pensiero. Fatto sta che oggi l’allievo è apparso quasi come un’altra persona. A pesare potrebbero anche essere state le minacce di morte alla famiglia di Mattia sulla scia di una polemica che nel corso dell’ultima settimana è davvero degenerata. Intanto l’allievo di Raimondo Todaro parlando con Maria De Filippi le ha detto:

“Volevo scusarmi per il comportamento che ho avuto perché l’ho capito dopo. Perché ero preso da altri pensieri. Intendo il comportamento che ho avuto dopo la scorsa puntata”.

Ricordando tutta l’assurda situazione Maria ha subito lanciato una frecciatina: “Ah, quando eri convinto di aver pulito tutta casa?”.

Grande soddisfazione per Mattia: arriva l’elogio di un’importante ballerina

Se l’ultimo periodo per il ballerino di latino americano è stato davvero difficile finalmente le cose sembrano stiano migliorando. Gli ultimi giorni per l’allievo non sono stati facili visto che, tra le tante cose, il ballerino di Amici 22 è stato deriso dai compagni vivendo giornate di pianti e crisi. Oggi però il ballerino si è preso una piccola rivincita ed ha potuto nuovamente gioire. L’artefice di ciò è stata la bravissima Anbeta Toromani, chiamata nuovamente in trasmissione a giudicare la nuova gara di danza. L’étoile ha detto al ballerino, dopo la sua esibizione, che lo trova sempre più maturo e gli ha fatto tanti complimenti per i suoi tanti miglioramenti.