X


Raimondo Todaro, alta tensione con Mattia ad Amici: “Non capisci niente”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici

Mattia Zenzola fa andare il suo insegnante su tutte le furie: “Così mi girano le pa**e”

Momenti di fuoco tra Raimondo Todaro e il suo allievo in quella che ormai appare come una frattura insanabile. Dopo avergli fatto passare una notte in sala relax il maestro di Amici 22 ha convocato l’allievo. Probabilmente si aspettava delle scuse ma il ballerino è apparso non aver compreso bene la gravità dei suoi atteggiamenti nuovamente. Anche perché, come ha spiegato Raimondo, non è solo il fatto delle pulizie ma ci sono state anche altre cose che non gli sono piaciute. Visto che Mattia faceva il finto tonto l’insegnante ha perso la pazienza e ha detto:

“Se fai così mi girano le pa**e, a me non mi devi prendere per il cu*o. Il problema è che tu fai come cacchio ti pare, poi vieni e fai la vittima, ma tu non capisci mai niente”.

Il professore di Amici 22 se ne va all’improvviso: “Mi arrendo”

La discussione tra l’insegnante e Mattia praticamente non è servita a niente. A differenza di quella tra Rudy Zerbi e i suoi allievi che, a grandi linee, sono sembrati pentiti, lo stesso non può dirsi del ballerino di latino americano. In particolare Raimondo Todaro, apparso furioso per alcuni comportamenti, ha spiegato al suo allievo che così non si va da nessuna parte. L’insegnante vuole che il suo allievo cambi e smussi alcuni suoi lati che mal si conciliano nella scuola e più in generale nella vita di un ballerino. Visto che però l’allievo insisteva sul fatto di essere così e di non poter cambiare Raimondo gli ha detto che può anche andare a casa. “Mi arrendo” ha aggiunto l’insegnante prima di lasciare la sala senza parole.

Raimondo Todaro deluso dal ballerino: “Tu non sai stare al mondo”

Prima di lasciare la sala il maestro di Amici 22 ha voluto elencare al suo allievo altre cose che non gli stanno piacendo per niente. Sembra infatti che il ballerino non ascolti il suo insegnante in merito all’abbigliamento e alle cose da fare in sala prove. Così come il fatto che è molto lento nel prepararsi dimostrando poco rispetto per chi è lì a lavorare per lui. Visto che però Mattia, che ha avuto problemi con Maddalena, non retrocedeva l’insegnante gli ha detto:

“Tu non sai stare al mondo”.

Non è ben chiaro adesso cosa succederà all’allievo e se ci sarà un serio provvedimento disciplinare oppure no.