X


Amici, Mattia Zenzola preso di mira dai compagni. Lo sfogo: “Vengo deriso”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Zenzola Amici 22

Gli allievi di Amici 22 ridono alle spalle del compagno: situazione fuori controllo nel talent

Non si capisce bene cosa stia succedendo ma quest’anno il talent di Canale5 sta prendendo una piega poco bella da vedere. Non solo alcuni dei ragazzi sono ingestibili, e le condizioni igienico-sanitarie della casa sono pessime, ma anche tra di loro sembrano poco uniti. In particolare sembra che molti non vadano d’accordo con Mattia Zenzola e alcuni loro comportamenti stanno mettendo in crisi il ballerino di latino americano. Oggi l’allievo, che ha già difficoltà a parlare ed è molto introverso, stava dicendo la sua durante una lezione e alcuni dei compagni gli hanno riso dietro. Tornato in casetta il ballerino è scoppiato in lacrime con NDG e gli ha detto:

“Ogni cosa che faccio devo sempre essere deriso dagli altri. Per me sta diventando davvero pesante. Si guardano tra di loro e ridono”.

Mattia Zenzola crolla in lacrime: “Detesto i gruppetti”

Mentre si sfogava con il compagno il ballerino di latino americano ha spiegato che la cosa che lo fa restare più male è che i diretti interessati, come Ramon, Gianmarco e Samu, non sono andati nemmeno a chiedergli scusa.

“E’ un fatto di gruppetti, che io detesto”

ha detto l’allievo con le lacrime agli occhi. Il primo allievo incriminato che il ballerino ha affrontato è stato Piccolo G che però si è subito discolpato. Poi è stata la volta di Samu che ha rimandato le accuse al mittente ed ha detto che il ballerino si fa troppi film in testa. Vedendolo così sofferente Tommy Dali gli ha detto che forse dovrebbe cambiare stanza perché si vede che sta troppo male con i suoi compagni.

Scontro ad Amici 22 tra i ballerini: volano parole forti

La discussione più brutta avuta dal ballerino di latino americano è stata sicuramente quella con Ramon che addirittura è arrivato a dirgli:

“Io non ti considero. Non ti guardo”.

A detta dell’allievo di danza classica dopo il pasticcio che è successo sulle pulizie della casa lui non vuole avere più niente a che fare con il compagno. Diversa invece la situazione con Gianmarco che si è scusato e che ha detto al compagno di voler avere un rapporto normale con lui e di fargli notare quando sbaglia. Intanto dopo il caos per il provvedimento disciplinare anche la famiglia di Mattia Zenzola sta vivendo un momento delicato in quanto arrivano minacce e insulti anche molto pesanti.