X


Amici 22, minacce di morte alla famiglia di Mattia: “Giustizia verrà fatta”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Zenzola Amici 22

Situazione tesa per Mattia Zenzola: anche la famiglia nel mirino del web

Non è un buon periodo questo per il ballerino di latino americano che, se prima aveva sostegno incondizionato dal pubblico, adesso deve fare i conti con un calo di popolarità. Il motivo riguarda la situazione vissuta la settimana scorsa quando la produzione è stata costretta ad intervenire con i ragazzi di Amici 22 a causa delle pessime condizioni igienico-sanitarie della casa. Alcuni comportamenti discutibili dell’allievo, che non si reputava colpevole nonostante i richiami dei professori, dei compagni e del programma, hanno creato diversi malumori. Per questo motivo nelle ultime ore la pagina Amici News ha fatto sapere che la mamma dell’allievo è stata costretta a chiudere il profilo Twitter per i troppi insulti ricevuti. Tanto che la famiglia ha scritto:

“Ci sono tante minacce di morte a noi e alla nostra famiglia. Giustizia verrà fatta”.

Il ballerino di Amici 22 riceve il sostegno da parte di un ex allievo

Per dimostrare il tipo di messaggi ricevuti la famiglia del ballerino ne ha pubblicato uno ad esempio. Quest’ultimo conteneva le seguenti parole: “Mattia, fossi stata in casetta ti avrei menato. Se stai zitto fai più bella figura. Hai torto punto”. Pare però che ne siano stati inviati anche di più gravi contenenti appunto perfino minacce di morte. Intanto dopo aver chiuso il profilo la mamma dell’allievo ha scritto:

“Denunciate sempre. La violenza va sempre denunciata. Migliaia di messaggi così, ora basta”.

Per fortuna nelle ultime ore Mattia, dopo lo scontro con Raimondo Todaro, ha potuto contare sul sostegno dell’ex allievo Christian Stefanelli. Quest’ultimo ha condiviso lo sfogo della mamma del ballerino sul suo profilo Instagram.

Mattia Zenzola e il punto interrogativo del suo insegnante: cosa succederà?

Non è ancora ben chiaro quali saranno le conseguenze per il ballerino. Infatti nella puntata andata in onda ieri il suo insegnante è apparso ormai quasi rassegnato dalla situazione. Tanto che è andato via dalla sala senza dire una parola e ammettendo di essersi arreso. Stando alle anticipazioni di Amici 22 della puntata di domenica non dovrebbero esserci sostanziali novità per il ballerino di latino americano. A differenza di altri suoi compagni, infatti, pare che l’allievo abbia compreso la lezione e non abbia provocato altri problemi. Lo stesso non può dirsi di chi, invece, ha infranto il regolamento per l’ennesima volta e domenica manderà su tutte le furie conduttrice, professori e produzione del talent di Canale5.