X


Megan e Gianmarco sul punto di rottura ad Amici: “Non ha più senso”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Megan Gianmarco Amici 22

I due allievi di Amici 22 prendono le distanze: “Il momento bello sta terminando”

Le vicende amorose di questa edizione del talent di Canale5 stanno tenendo alta l’attenzione mediatica. Infatti se da una parte è vero che sono nate tantissime coppie da settembre ad oggi, dall’altra si stanno tutte sgretolando ad eccezione di Niveo e Rita. E così, dopo Mattia e Maddalena, anche Megan e Gianmarco stanno vivendo un brutto momento. Nella puntata andata in onda oggi dapprima sono stati mostrati alcuni loro momenti felici e complici degli ultimi giorni. Poi però improvvisamente tra loro si crea una distanza incolmabile e questa situazione comincia a stare stretta ad entrambi. Se da una parte la ballerina ha ammesso di sentire il loro rapporto diverso, dall’altro anche l’allievo non è stato da meno. Il ballerino parlando con i compagni ha detto:

“Il momento bello sta terminando. Per me non ha senso così”.

Gianmarco non sente più le stesse cose per la fidanzata: “Abbiamo perso un pochino di pepe”

Nonostante le importanti premesse iniziali, ed una sorpresa incredibile ricevuta Megan, così come il ballerino di hip hop, sente che qualcosa è cambiato. Parlandone con l’amica Federica la ballerina di Amici 22 ha detto che se prima quando vedeva l’allievo le batteva sempre forte il cuore adesso non è più così. Anche lui ne ha parlato con Wax e Piccolo G ed ha ammesso:

“Abbiamo perso un pochino di pepe con questa routine impostata così”.

Mentre Federica ha consigliato alla ballerina di prendersi del tempo, Piccolo G ha detto al compagno che secondo lui l’unico modo per fare andare avanti una storia in casetta è prenderla alla leggera senza farsi problemi per i comportamenti sbagliati.

Megan arriva ad una conclusione con il fidanzato: il problema è la convivenza

Dopo due giorni di freddo e distanza la ballerina ha deciso di parlare con Gianmarco per trovare un punto. Il ballerino di Amici 22 le ha detto che non sopporta più questa cosa che a volte va tutto bene a altre si distaccano e quindi le ha detto che così non riesce più. L’allieva gli ha detto di aver pensato la stessa cosa e di essere arrivata alla conclusione che il problema è il dover stare ventiquattro ore su ventiquattro insieme. Non è d’accordo però il ballerino che le ha detto che se un sentimento c’è non c’entra niente il contesto.

“Ho bisogno di tempo. Non c’è più quella connessione di sguardi, quel bisogno di cercarsi in casa”

ha concluso lui.