X


Raimondo Todaro, annuncio preoccupante ad Amici 22: “Infortunio grave”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Raimondo Todaro

L’insegnante presenta un’aspirante allieva di Amici 22 ma ammette: “E’ ferma da un anno”

Grandi colpi di scena nella nuova puntata del talent di Canale5 oggi 18 dicembre. In particolare tre degli insegnanti hanno deciso di fare entrare in casetta tre nuovi aspiranti allievi e solo a gennaio si saprà il loro destino. In particolare Raimondo Todaro ha notato ai casting una ballerina di latino americano di nome Aurora che, inoltre, conosce da quando è piccola. Tuttavia dopo averla fatta esibire l’insegnante ha detto:

“So il potenziale che ha però arriva da un infortunio grave al ginocchio. E’ stata ferma un anno quindi non è al top della forma. Però so quello che potrebbe avere nelle sue gambe”.

Todaro ha aggiunto di non avere la situazione chiara e di voler lavorare con lei in sala in queste vacanze natalizie prima di decidere a gennaio.

Raimondo Todaro punge la collega: “Devi stare sul pezzo”

Durante la puntata di oggi di Amici 22 ci sono stati momenti di tensione tra cui uno proprio tra gli insegnanti di ballo. In particolare il maestro di latino americano ha chiesto, dopo aver visto l’esibizione di Aurora, di poter vedere quelle di due allievi: Samuel e Gianmarco. Mentre il primo è un suo allievo, e si tratterebbe dunque di una sostituzione, il secondo è allievo di Alessandra Celentano e si tratterebbe invece di una sfida. Raimondo ha scelto la coreografia per Samuel mentre ha chiesto alla collega di sceglierne una per il suo allievo. La maestra ha ammesso di non essere preparata e Raimondo l’ha subito punzecchiata: “Devi stare sul pezzo maestra”. Puntuale, infine, la replica della Celentano al collega: “Io sto sempre sul pezzo”.

Nervi tesi tra gli insegnanti di danza di Amici 22: “Sono rimasto spiazzato”

Il botta e risposta non è stato però soltanto tra l’insegnante di latino americano e la collega di danza classica ma anche tra il primo e il maestro di hip hop. Se è vero infatti che Raimondo Todaro ha preso una decisione inaspettata anche Emanuel Lo non è stato da meno. Quest’ultimo ha fatto entrare in casetta infatti una nuova aspirante allieva e ha deciso di fare esibire Megan e Rita. Su questa scelta Raimondo ha commentato con delusione:

“Sono rimasto abbastanza spiazzato perché Megan questa settimana Emanuel l’ha riempita di complimenti, ma io non so le sue idee”.

Il maestro di hip hop al momento è rimasto sul vago e non ha spiegato le sue intenzioni.