X


Raimondo Todaro attaccato da Gianmarco ad Amici: “Mai d’accordo con lui”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici

Gianmarco contro l’insegnante del talent: “Sembra si sia già dimenticato del suo allievo”

Fin dal primo momento di Amici 22 il ballerino di hip hop, allievo di Alessandra Celentano, e Raimondo Todaro non sono andati d’accordo. Il motivo è che secondo l’insegnante l’allievo non solo non è versatile ma non eccelle nemmeno nel suo stile. Nella puntata dello speciale domenicale andata in onda ieri l’insegnante ha fatto entrare nella scuola un’aspirante allieva e poi deciderà a gennaio cosa fare. Le opzioni sono o la sostituzione di Samuel o una sfida con il ballerino di hip hop. Durante la puntata del daytime andata in onda oggi proprio l’allievo di hip hop riferendosi al maestro di latino americano ha detto:

“Io purtroppo non sono mai d’accordo con quest’uomo. Non mi ci ritrovo proprio. Più che altro mi dispiace per Samuel. Ha messo in dubbio Samuelino e sembra che se lo sia già dimenticato”.

L’insegnante di Amici 22 delude il suo allievo: “Fino a due settimane fa credeva in me”

Non soltanto Gianmarco ma anche altri allievi si sono espressi contro la decisione del maestro di latino americano di fare entrare Aurora a discapito ipotetico di un altro ballerino. In particolare a rimanerci più male è stato Samuel che dopo l’annuncio grave di Raimondo Todaro ha detto:

“Sembra essere felice. Fino ad una settimana fa credeva in me. Prima diceva che non gli interessava delle classifiche ora tutto ad un tratto è interessato. Comunque mi sento chiamato in causa e gli faccio vedere che me lo merito”.

Samuel, visibilmente triste per quanto sta accadendo, ha detto comunque che spera il suo insegnante cambi idea.

Raimondo Todaro sicuro della nuova aspirante allieva: “Meriti il banco più di gente che ce l’ha”

Se gli allievi di Amici 22 sono apparsi così contrariati verso l’insegnante è perché quest’ultimo ha speso per Aurora parole al miele. La produzione del programma ha dato modo loro di vedere, collegati dalla casetta, una lezione di Raimondo proprio con la ballerina di latino americano. Qui gli allievi hanno sentito l’insegnante dire ad Aurora le seguenti parole:

“Devi volare. Il potenziale ce l’hai, le cose le capisci al volo. Puoi tranquillamente prendere un banco perché per me lo meriti più di gente che ce l’ha ed è il motivo per cui ti ho fatto venire”.

Chi è sicuro di andare in sfida con lei è però Gianmarco che ha così commentato: “Lui non cambia idea, si è impuntato”.