X


Amici 22, decisione inaspettata di Rudy e Raimondo: non era mai successo!

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

I due insegnanti di Amici 22 mandano i ragazzi fuori dalla casa: il motivo

Gli allievi del talent di Canale5, soprattutto quelli che ormai si sa non sono stati corretti con le pulizie della casa, si aspettavano un provvedimento. Quello che però è accaduto oggi certamente non era previsto da nessuno! Dopo aver riflettuto sul da farsi Rudy Zerbi ha mandato una comunicazione agli allievi dicendo di voler fare un passo indietro sulla sua proposta rivolta a tutti per non rischiare di eliminare chi si è sempre comportato bene. Poi, però, visto che tra i peggiori ci sono tutti i suoi allievi ha convocato Aaron, Tommy Dali e Piccolo G in sala relax.

“Vi ho trovato privi di carattere e immaturi. Siete prepagati di fare immediatamente le valigie”

ha detto l’insegnante. Subito dopo Raimondo Todaro ha chiesto di fare lo stesso a Mattia.

Rudy Zerbi e il collega danno una lezione agli allievi: notte scomoda per loro

Certamente nel corso degli anni, e soprattutto da quando a causa del Covid i ragazzi vivono insieme, ci sono stati dei provvedimenti disciplinari. Ma mai come ad Amici 22 i ragazzi si stanno rivelando di uno sporco e di un poco educato assurdo. Per questo motivo Rudy e Raimondo Todaro, che si è infuriato contro Mattia, hanno letteralmente perso la pazienza. La vera novità però è che i quattro allievi sono stati mandati in sala relax senza dirgli nulla sul loro destino. Tanto che all’una di notte i ragazzi hanno capito di dover dormire lì, buttati sulle panche.

“Per me già dormire qui è un provvedimento, è tosta”

ha detto il ballerino di latino americano.

Lo sfogo dell’allievo di Raimondo Todaro: “Non capisco cos’ho fatto di male”

Se inizialmente i tre allievi di Rudy Zerbi, che si è scontrato con Cricca, hanno fatto in silenzio le valigie e sono andati in sala relax, in seguito le cose sono cambiate. I ragazzi hanno iniziato a parlare, a tirare fuori alcune cose che non avevano detto prima e a fare nomi di compagni che secondo loro non puliscono abbastanza, tra cui Wax e Maddalena.

“Ma perché io mi ritrovo qui? Penso di non meritarmelo. Non capisco che male ho fatto”

ha detto Mattia. Subito Tommy Dali gli ha dato la sua personale risposta, ovvero che siccome è più forte degli altri allora i compagni hanno deciso di nominarlo in modo da poterselo togliere di mezzo nella competizione.