X


Anastasia Kuzmina l’ha svelato solo ora: “L’ha fatto Raimondo Todaro per me”

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina a La vita in diretta

Ballando con le stelle, rivelazione inedita della ballerina: “Raimondo Todaro mi ha aiutato con la coreografia”

Sono passati 10 anni esatti da quando Anastasia Kuzmina è approdata a Ballando con le stelle. Infatti la sua prima edizione è stata nel 2012 in coppia con l’attore Andres Gil ed è stata anche la sua prima e finora unica vittoria. Dopo anni, però, la ballerina intervistata dai ragazzi di Theregaztalk ha svelato un retroscena che riguarda Raimondo Todaro, anche lui all’epoca maestro dello show che due anni fa ha lasciato per approdare ad Amici di Maria De Filippi come coach. Ebbene la Kuzmina ha confessato:

“Il mio valzer di quell’anno bellissimo me l’ha fatto Raimondo Todaro, nello spogliatoio dove io sono entrata in lacrime.”

E poi ha aggiunto: “Riguardo i miei video a 18 anni e le mie coreografie facevano c***re.”

Anastasia Kuzmina rompe il silenzio su Andres Gil: “Non c’è stata mai una storia”

Svelato il retroscena risalente a 10 anni fa su Raimondo Todaro (quest’ultimo tra l’altro ad Amici sta vivendo momenti di altissima tensione con Mattia), la ballerina ha voluto fare anche un altro chiarimento. Nella sua prima edizione di Ballando con le stelle ha trionfato in coppia con il giovane attore Andres Gil, quest’ultimo all’epoca era molto conosciuto e popolare nel nostro Paese per essere stato tra i protagonisti nel ruolo di Bruno della serie Il mondo di Patty. Ebbene in molti hanno ipotizzato che tra di loro ci fosse del tenero essendo entrambi piccolissimi, belli, famosi e molto affiatati non solo nello show di Milly Carlucci ma anche in nel reality in cui hanno partecipato come viaggiatori: Pechino Express. Insomma per il gossip dell’epoca tra i due c’era una storia d’amore o almeno un breve flirt. E invece nulla di tutto questo perché la ballerina nell’intervista sopra menzionata ha smentito il gossip: “Non c’è mai stata una storia”

Lorenzo Biagiarelli e la sua maestra rientreranno nello show di Rai1 con il ripescaggio?

Archiviando il passato e tornando al presente, sabato 17 dicembre, andrà in onda la prima parte della finale di Ballando con le stelle in cui ci sarà finalmente il ripescaggio di una delle coppie non eliminate dalla gara, ovvero rientrerà una tra queste coppie: Marta Flavi con Simone Arena, Giampiero Mughini con Veera Kinnunen, Dario Cassini con Lucrezia Lando, Paola Barale con Roly Maden e Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina (che di recente si è schierata nello scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli). Le coppia ancora in gara, invece, durante la puntata riceveranno bonus o malus che influenzeranno la classifica finale.