X


Anna Tatangelo ha già dimenticato Livio Cori? Spunta un nuovo fidanzato

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Gossip
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Livio Cori, la sua ex compagna ha voltato pagina con un altro? L’ultima clamorosa indiscrezione

Sul settimanale Diva e Donna c’è una rubrica in cui vengono svelati interessanti retroscena sui personaggi della tv e dello spettacolo in generale più amati dai lettori. E sull’ultimo numero del periodico edito da RCS le attenzioni sono state poste su Anna Tatangelo, che è da poco ritornata single dopo una lunga storia con il popolare rapper partenopeo. Il settimanale è però venuto a conoscenza di un nuovo gossip su quest’ultima. Di cosa si tratta? Pare che abbia trovato nuovamente il sorriso tra le braccia di un nuovo uomo.

Anna Tatangelo, chi è il presunto nuovo fidanzato? Spunta un nuovo gossip

In tanti si staranno chiedendo chi è il nuovo fidanzato della popolare cantante, che dapprima ha avuto una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, con il quale ha anche fatto un figlio, e successivamente con il rapper napoletano Livio Cori. A tal proposito però il magazine Diva e Donna non ha fornito risposte, limitandosi solo a dire che l’artista, la quale è sempre al centro del gossip, sarebbe riuscita finalmente a trovare la tanto agognata serenità al fianco di questo nuovo uomo, la cui identità al momento rimane assolutamente segreta:

“Anna Tatangelo in questo periodo è particolarmente radiosa. C’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia…”

Sarà una storia seria? Oppure un semplice flirt? E chissà se nei prossimi giorni spunteranno nuovi gossip su tutta questa faccenda, che sicuramente incuriosirà molto i suoi tantissimi fan.

Perchè è finita tra Livio Cori e la cantante? C’è ancora tanto mistero

Si segnala inoltre che al momento non è stato ancora svelato il motivo della rottura tra il rapper e Anna Tatangelo. Difatti di rumor ne sono circolati tanti online e sulla carta stampata, ma i due interessati hanno sempre preferito rimanere in silenzio a tal proposito. La voce di corridoio più insistente però rimane quella inerente al fatto che la cantante mai si sarebbe scordata del tutto di Gigi D’Alessio, il quale però sembra essere molto vicino alle nozze con la sua nuova compagna, con cui ha avuto un altro figlio. A rivelarlo è stato sempre il magazine Diva e Donna. Per chi non lo sapesse la sua nuova compagna si chiama Denise, studia Giurisprudenza ed ha meno di 30 anni. I due si sono incontrati ed innamorati a Capri. Se sposasse realmente quest’ultima per lui sarebbe il secondo matrimonio.