X


Gigi D’Alessio, rancore per la rottura con Anna Tatangelo? Silenzio rotto

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Gossip
Foto Gigi D'Alessio rompe il silenzio

In che rapporti sono rimasti il famoso cantautore e la sua ex? Parla lui

Il cantautore Gigi D’Alessio si è raccontato ai microfoni de Il Corriere della Sera, in cui ha rotto il silenzio anche sulla fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, da cui ha avuto il figlio Andrea. Il famoso artista musicale quando gli è stato chiesto in che rapporti è rimasto con la sua ex, ha fatto sapere di non provare alcun rancore per la loro rottura:

Va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei“.

L’artista napoletano si sbottona sulla storia finita con la cantante: “Non provo nessuna amarezza”

A distanza di circa due anni da quando è giunta al capolinea la relazione con Anna Tatangelo, il cantautore Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera. L’artista dopo aver fatto sapere che continuano ad avere un buon rapporto, sul loro addio ha affermato: “Non provo nessuna amarezza, è così che va la vita”. Inoltre si è lasciato andare a un durissimo sfogo sul Festival di Sanremo del 2000: “Quando sono andato sembrava che fossi appena sceso dal barcone, contro di me c’era razzismo culturale, come se potessi cantare soltanto di vicoli e sceneggiate. In Non dirgli mai, c’era solo una frase in napoletano. E oggi in molti conservatori la studiano come trattato di memoria”. Poi l’artista ci ha tenuto ha precisare che pur avendo ricevuto zero dai critici come voto posizionandosi decimo, ci fu una svolta il lunedì successivo: “Ero già disco di platino, vendetti 1 milione e 200 mila copie. Un attimo sei niente, quello dopo sei tutto, e di colpo tutti ti cercano”. 

Gigi D’Alessio sempre più felice con la nuova compagna: sono vicine le nozze?

Intanto il cantautore napoletano e la nuova compagna Denise Esposito, dalla quale a gennaio 2022 ha avuto il piccolo Francesco, sono sempre più innamorati. Di recente la coppia è stata paparazzata a Milano dal settimanale Gente, e non sfugge un dettaglio che ha acceso il gossip: in particolare la 30enne originaria di Napoli all’anulare sinistro sfoggia una fede di diamanti, che tradizionalmente è un simbolo di una promessa di matrimonio. A questo punto non rimane che attendere, per sapere se sono previste veramente le nozze per l’anno prossimo, tra la giovane avvocatessa e il famoso 55enne che le ha fatto raggiungere la notorietà per essersi fidanzata con lui.