X


Ballando, Milly Carlucci ha strapagato un’ospite? Spunta un’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 15 ottobre

Ballando con le stelle, la soubrette argentina ha percepito un cachet importante per andare ospite da Milly Carlucci? Il rumor

Alberto Dandolo è tornato anche questa settimana con la sua rubrica sul settimanale Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi più amati dai lettori. Sull’ultimo numero del periodico edito da RCS si è concentrato sul talent show del sabato sera di Rai Uno, asserendo di essere venuto a conoscenza di un’indiscrezione bomba. Di cosa si tratta? Sicuramente tutti si ricorderanno che settimane fa ha fatto la ballerina per una notte Wanda Nara, che è finita al centro del gossip ultimamente per via della sua vita privata. Quella ospitata pare sia costata parecchio alla Rai, o almeno è quello che ha rivelato il giornalista:

“Le gole profonde di Viale Mazzini parlano anche di un esoso compenso che la Nara avrebbe ottenuto dalla Rai per partecipare qualche settimana fa a Ballando con le stelle…”

In base ai rumor raccolti dal giornalista sembra che l’ex moglie di Mauro Icardi abbia preso dalla Rai una cifra intorno ai 30 mila euro: “La Rai le ha pagato un cachet da record…” Sarà vero?

Wanda Nara usa il gossip per lanciare la sua nuova linea di cosmetici? Parla il giornalista

Il giornalista del settimanale Oggi, dopo aver rivelato il presunto cachet percepito dalla showgirl argentina per partecipare settimane fa a Ballando con le stelle, ha anche colto l’occasione per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che la donna, sulle cui recenti partecipazioni televisive ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo, starebbe usando il gossip sul suo conto solo per accrescere il fatturato e lanciare definitivamente la sua linea di cosmetici:

“Tradimenti, addii e ritorni con il marito sono ormai il pane quotidiano…Tanti però sostengono che sia solo una strategia per attirare l’attenzione, accrescere sul suo fatturato e lanciare la sua nuova linea di cosmetici…”

Non è dato sapere se queste indiscrezioni siano fondate o meno, ma una cosa è certa: per via della sua vita privata l’ex moglie di Mauro Icardi è costantemente al centro delle attenzioni.

La showgirl fa chiarezza sulla sua vita privata: “Ho deciso di prendere le distanze da mio marito”

Si segnala inoltre che in queste ultime ore Wanda Nara ha anche rilasciato una lunga intervista al magazine argentino Hola!. Ed in questa circostanza la showgirl non ha fatto mistero che nonostante Mauro Icardi pare non avere la minima intenzione di separarsi ha invece preso la decisione di troncare definitivamente:

“Mauro non vuole separarsi. Ma la verità è che da ottobre ho deciso di prendere le distanze…”

Secondo la soubrette argentina la soluzione migliore è la separazione per garantire la pace familiare: “Le cose non sono andate bene…Ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare…” Sarà stata messa davvero la parola fine al loro matrimonio?