X


Wanda Nara a Ballando con le stelle 2023? “Ecco perchè Milly l’ha scelta”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Wanda Nara ballando

Retroscena sulla possibile partecipazione dell’ex di Mauro Icardi alla prossima edizione dello show

Ha sorpreso non poco i telespettatori del programma condotto da Milly Carlucci un paio di settimane fa Wanda Nara, partecipando con il ruolo di ballerina per una notte e facendo l’en plein di voti da parte della giuria. E proprio della sua ospitata a Ballando con le stelle si parla sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, nello specifico nella rubrica delle pagelle di Maurizio Costanzo, dove una lettrice di nome Sonia, che vive a Milano, si è scagliata contro Wanda dicendo: “La televisione italiana ha davvero bisogno di lei? Ultimamente è stata sia a Ballando che a Verissimo come se fosse chissà quale grande personaggio! A me sembra una che non ha molto da dire” ha asserito la lettrice della rivista, che ha poi rincarato la dose aggiungendo: “Sa fare solo qualche chiacchiera sulla sua vita privata”.

Maurizio Costanzo replica alla lettrice: “Per fare tv non bisogna essere per forza dive”

Rispondendo a Sonia, Costanzo ha premesso che per fare televisione non bisogna necessariamente essere delle dive o artisti di primo livello, spiegando: “La tv è uno strumento democratico, che offre spazio a chiunque e trasmette programmi di ogni genere”. Su Wanda Nara ha quindi chiarito che è nota in Italia per via delle sue diverse relazioni sentimentali con calciatori famosi, ma anche per aver fatto alcuni programmi televisivi. Su questo punto ha ribattuto la lettrice della rivista dicendo: “Quando si è occupata di calcio in tv, mi è sembrata più impegnata a mostrare le sue scollature che altro…”.

Sui social è molto seguita e sfoggia la sua bellezza

ha fatto notare inoltre Maurizio Costanzo, prima di rivelare la ragione per la quale Milly Carlucci le ha proposto di partecipare a Ballando nel 2023.

“Milly Carlucci vuole Wanda Nara perchè è seguita sui social e bella”, parla Maurizio Costanzo

“E’ seguitissima sui social e sfoggia sempre tutta la sua bellezza. Insomma, è per questo che Milly Carlucci ha invitato Wanda Nara a fare Ballando con le stelle l’anno prossimo sono state le parole che Costanzo ha rivolto alla lettrice di Nuovo che gli ha scritto sull’ultimo numero, in vendita in tutte le edicole da qualche giorno. Maurizio ha poi concluso il trafiletto dicendo che Wanda merita dei complimenti non solo per come si è esibita in pista in coppia con il ballerino Antonio Berardi, ma anche e soprattutto perchè, pur non avendo delle doti artistiche particolari, sa sempre trovare il modo per ritagliarsi il suo spazio nel piccolo schermo.