X


Beautiful, trame americane: Brooke prende una decisione irremovibile

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Logan

Anticipazioni straniere soap Canale5: resa dei conti tra Ridge e Taylor

Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano una serie di colpi di scena: il matrimonio tra Ridge e Taylor salterà a causa dell’imbroglio di Thomas ai danni di Brooke. La psichiatra chiederà al marito se intende sposarla ugualmente ma l’uomo tergiverserà prendendosela con il figlio. Steffy inviterà il padre a proseguire la cerimonia visto che è lei la donna che ama ma lo stilista lascerà Villa Forrester e correrà da Brooke. Taylor piangerà triste e sconsolata mentre i suoi figli continueranno a litigare furiosamente. Steffy non si capacita di come Thomas abbia manipolato ancora una volta suo figlio Douglas inducendolo a mentire. Intanto Brooke riceverà la visita di Hope, tornata in anticipo dal suo viaggio di lavoro per stare accanto alla madre nel giorno del matrimonio di Taylor e Ridge. La Logan prometterà alla figlia di essere forte e di andare avanti senza mollare mai. A un certo punto sarà proprio Ridge a bussare alla porta di Brooke e le chiederà scusa per non averle creduto. La donna rimarrà sconvolta perché l’uomo che ama non si è fidata di lei. E’ vero: i rapporti tra lei e Thomas sono molto tesi ma mai e poi mai l’avrebbe denunciato ai servizi sociali senza parlarne prima con lui.

Beautiful, episodi americani: Brooke perdona Ridge ma prende una decisione importante

Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 rivelano che Brooke accetterà le scuse di Ridge ma non lo riaccoglierà a braccia aperte: lo inviterà a prendersi del tempo per capire chi e cosa vuole. Intanto Sheila confesserà a Deacon di godere all’idea che Brooke soffra a causa della fine del suo matrimonio con Ridge. Deacon è sconvolto dalla cattiveria della donna. Eric riporterà il piccolo Douglas a casa di Liam e Hope, è giusto cosi!

Scontro tra Brooke e Taylor: chi avrà la meglio? Anticipazioni

Nelle puntate americane di Beautiful Taylor riceverà la visita di Brooke che la rimprovererà per l’accaduto. La Hayes si giustificherà dicendole di essere venuta a conoscenza della verità solo pochi minuti prima della cerimonia. Inoltre le chiederà scusa per il comportamento di suo figlio Thomas. Entrambe concorderanno sul fatto che il giovane debba essere seguito da un professionista. Le due rivali sotterreranno l’ascia di guerra? Dopo il terribile dilemma di Ridge nuovi colpi di scena sono in arrivo nella soap americana di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle 13:45.