X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: il terribile dilemma di Ridge

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Taylor e Ridge

Anticipazioni straniere: Stephen consola Brooke per il matrimonio di Ridge

A Beautiful la verità viene sempre a galla. Nelle puntate americane della soap si sta consumando un dramma: Ridge ha lasciato Brooke e ha chiesto a Taylor di sposarlo. L’uomo è convinto che sia stata la Logan a denunciare Thomas ai servizi sociali. Ma Steffy, grazie al piccolo Douglas, ha scoperto che è stato Thomas a incastrare la loro matrigna. La ragazza confesserà la verità alla madre Taylor che, tuttavia, deciderà di sposare ugualmente Ridge. Intanto a casa di Brooke è arrivato il padre Stephen con la nuova compagna per una visita a sorpresa. L’uomo è dispiaciuto per non essere stato accanto alla figlia in questo momento così duro per lei ma aggiunge che Ridge non sarebbe dovuto scappare da Taylor alla minima difficoltà. Brooke è convinta che lo stilista, una volta giunto all’altare, rinsavirà e tornerà da lei. A Villa Forrester Steffy non riesce a credere che la madre voglia continuare la cerimonia nuziale senza rivelare la verità a Ridge. Thomas è contento del comportamento della mamma ma Steffy non può permettere che i suoi genitori tornino insieme grazie a una bugia e a un inganno.

Beautiful, trame episodi americani: Steffy interrompe il matrimonio dei genitori

Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 rivelano che Steffy dirà al padre che non è stata Brooke a chiamare i servizi sociali ma Thomas grazie a un’app che cambia la voce. Douglas farà ascoltare a tutti l’audio della telefonata incriminata. Ridge rimarrà scioccato e rimprovererà duramente il figlio per averlo manipolato, pensava che fosse cambiato ma i fatti dimostrano il contrario. Ha distrutto il suo matrimonio con Brooke. Intanto Stephen saluterà le sue figlie e andrà di nuovo via da Los Angeles. Le sorelle Logan, per distrarsi, parleranno di Carter.

Anticipazioni Soap Canale5: Taylor lancia un ultimatum a Ridge

Negli episodi americani di Beautiful Ridge rimarrà sorpreso da Taylor: come ha potuto tacergli una cosa così grave? Taylor si giustificherà dicendo che la sua paura di perderlo ha preso il sopravvento, si scuserà ma poi metterà Ridge di fronte a una scelta: adesso che sa tutta la verità vuole rimanere con lei o vuole tornare da Brooke? Solo nelle prossime puntate si scoprirà cosa deciderà di fare Ridge. Intanto lo stilista dovrà fare i conti anche con Deacon che presto tornerà a Los Angeles: tra i due ci sarà una scena epica!