X


Beautiful, l’attrice di Paris racconta il suo dramma: “E’ stato terribile”

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Soap
Foto Paris Beautiful

Diamond White shock: “Finita in psichiatria per un disturbo bipolare”

Beautiful continua a stupire i telespettatori di Canale5 nonostante vada in onda da 36 anni ormai. La fervida fantasia degli sceneggiatori tiene avvinto alla sedia il pubblico che non vede l’ora dal lunedì al sabato di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset per scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Uno di questi è Paris Buckingham, la sorella di Zoe, arrivata a Los Angeles qualche tempo fa. L’attrice che la interpreta, Diamond White, ha fatto una confessione shock sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“L’esperienza più difficile che ho vissuto è stata essere ricoverata per la prima volta in un reparto psichiatrico all’età di 18 anni, quando mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare. E’ stato terribile, mia mamma è stata la mia ancora di salvezza”.

Quando è uscita dalla clinica ha dovuto ricominciare tutto daccapo abituandosi a prendere le medicine. Ha capito che la salute mentale è fondamentale anche per coronare i propri sogni. L’interprete di Beautiful è anche una brava cantautrice, nei suoi testi mette le esperienze che ha vissuto. Per quanto riguarda il personaggio di Paris nelle prossime puntate si alleerà con Zende e Finn per mettere fuorigioco la perfida Sheila.

L’attrice di Paris e il suo primo giorno sul set di Beautiful: “Non lon dimenticherò mai”

Paris è diventata la baby-sitter del piccolo Hayes, il figlio di Steffy e Finn (la coppia sarà la protagonista di molti colpi di scena stando alle anticipazioni americane). La ragazza, però, non rimarrà insensibile al fascino del bel dottore: i due arriveranno a un passo dal bacio! Diamond White ricorda con gioia il primo giorno sul set della soap americana:

“Il primo giorno è stato divertente. Eravamo in piena pandemia e dovevamo rispettare le varie restrizioni. Peccato che quando hanno dato l’azione e ho iniziato la scena, mi ero dimenticata di togliere la mascherina”.

Beautiful, Diamond White confessa: “Purtroppo sono single”

Se sul set di Beautiful la vita sentimentale della bella Paris è molto movimentata, lo stesso non può dirsi per la vita reale. Confessa l’attrice americana: “Sono così single che fa quasi male. Cerco un uomo in grado di darmi quelle piccole attenzioni che mi farebbero sentire speciale”. La sua migliore arma di seduzione sono le labbra ma anche la sua bella voce. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale 5: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena.