X


Beautiful, trame americane: Finn ha un dubbio atroce, Steffy è terrorizzata

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Finn e Steffy

Anticipazioni Soap Canale5: Finn intuisce che sua madre Sheila è viva

Intrighi, inganni, vendette, tradimenti, clamorosi ritorni e struggenti addii, amori che nascono e storie che finiscono: tutto questo è Beautiful! Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Finn intuirà che la madre Sheila è ancora viva. Il detective Sanchez consegnerà al bel dottore il fascicolo sulla morte di Sheila e il suo dito del piede sbranato dall’orso. E se fosse stata tutta una messinscena? Intanto alla Forrester Brooke ringrazierà Steffy per aver rivelato a Ridge la verità sull’inganno di Thomas. Steffy ribadirà di aver interrotto la cerimonia per evitare che il matrimonio dei suoi genitori si fondasse su una menzogna ma è convinta che si amino. Subito dopo Steffy andrà in ospedale da Finn che le illustrerà la sua teoria: è certo che la madre si sia staccata il dito da sola. Deacon intanto cercherà di convincere Sheila ad andare via da casa sua e a cercarsi un altro rifugio. A un certo punto busseranno alla porta di Sharpe Steffy e Finn e lo informeranno della loro scoperta: quasi sicuramente Sheila è viva e vegeta. Alla Forrester Creations, come rivelano le trame straniere della soap americana, Brooke e Thomas avranno un duro scontro.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Hope schifata da Thomas

Nelle puntate americane della soap di Canale5 Hope affronterà Thomas (l’attore ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) e gli urlerà contro tutto il suo disprezzo per l’ennesimo gesto ignobile da lui compiuto e, soprattutto, per aver coinvolto il piccolo Douglas. Gli dirà inoltre che il figlio non vuole più vederlo, si sente manipolato e deluso. Intanto Steffy riunirà tutta la famiglia alla Forrester Creations per fare un annuncio importante: quasi sicuramente Sheila è ancora viva! Restano tutti sconvolti: l’incubo non è ancora finito!

Anticipazioni prossime puntate: Steffy scioccata dall’incontro con Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy, al Giardino con Finn, rovescerà del caffè addosso a una signora bionda. Mentre l’aiuterà a ripulirsi noterà che le manca un dito del piede. Steffy rimarrà terrorizzata! Finn accorrerà in suo aiuto? Cosa farà Sheila ora che è stata scoperta? Steffy potrebbe trovarsi di nuovo in grave pericolo. L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale 5. Stando alle anticipazioni americane della storica soap che fa sognare i telespettatori di tutto il mondo da 36 anni sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena!