X


Belen Rodriguez e Teo Mammucari, futuro a rischio? Si ipotizzano cambiamenti

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Belen Teo Mammuccari

Le Iene: i due conduttori hanno rischiato di perdere il programma? Spunta un clamoroso rumor

Settimane fa è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata del popolare programma di inchieste condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari prima della pausa natalizia. Lo show tornerà sulle frequenze della rete cadetta Mediaset a partire da Febbraio, sempre con gli stessi presentatori. Oggi il giornalista Giuseppe Candela, nella sua rubrica su Dagospia.it, si è concentrato proprio sul suddetto show cogliendo la palla al balzo per svelare un interessante retroscena. Di cosa si tratta? Pare che nei giorni scorsi la loro riconferma alla conduzione del programma a partire da febbraio non fosse così scontata, anzi: “Eppure nei corridoi di Cologno Monzese, qualcuno ipotizzava cambiamenti improvvisi…”

Enrico Papi vicino a prendere il posto dei due conduttori? Svelato un retroscena

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale di news Dagospia.it, ha inoltre rivelato che Mediaset pare abbia pensato di sostituire Teo Mammucari e Belen Rodriguez alla guida della seconda parte de Le Iene dal collega, che mesi fa ha presentato Scherzi a parte: “E’ spuntato anche il nome di Enrico Papi…” Tuttavia pare che questa ipotesi di sostituire Mammucari e Belen, la quale continua ad essere al centro del gossip suo malgrado, sia stata accantonata, almeno per il momento: “Per ora la coppia composta dalla Rodriguez e da Mammucari andrà avanti…” In effetti c’è comunque da dire che questa coppia è piaciuta molto al pubblico a casa, visti gli ascolti ottenuti in questa primi mesi di messa in onda. E forse questi dati incoraggianti potrebbero aver convinto i piani alti di Mediaset ad andare avanti con loro.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari rischiano il posto? “Nella prossima stagione si vedrà” dice il giornalista

Il giornalista di Dagospia.it, Giuseppe Candela, ha comunque tenuto a precisare che per ora Le Iene continueranno con la coppia composta dalla Rodriguez e da Teo Mammucari, ma tutto potrebbe cambiare nella prossima stagione tv (e magari rientrare in lizza Enrico Papi?): “Loro rimarranno, ma la prossima stagione si vedrà…” Potrebbe esserci una clamorosa sostituzione alla guida del programma di punta di Italia 1 per la prossima stagione tv? Chissà, intanto è però evidente che per Papi al momento i programmi da presentare nei prossimi mesi latitano, dopo gli ascolti non proprio lusinghieri ottenuti con Big Show e Scherzi a parte. La media ottenuta dall’ultima edizione del programma cult degli scherzi è stata solo del 12,65% di share con 1 milione e 867 mila spettatori.