X


Bella Ma’, Pierluigi Diaco molla l’ospite durante l’intervista: “Vado a bere”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bella Ma' studio senza Diaco

Pierluigi Diaco spiazza tutti: “Vado a bere”, ospite lasciata sola durante l’intervista

Puntata movimentata quella di oggi, mercoledì 7 dicembre di Bella Ma’. Infatti il conduttore nel bel mezzo dell’intervista a Paola Barale ha lasciato lo studio per andare a bere un bicchiere con dell’acqua salvo poi tornare e portare una bottiglietta d’acqua alla sua ospite. Chi segue il talk di Rai2 sa che l’ospite di puntata prima concede un’intervista al padrone di casa e poi risponde alle varie domande dei concorrenti in studio che sono suddivisi tra Generazione Z e Boomer. Ebbene, oggi mentre la Barale stava rispondendo alle domande di un giovane concorrente, Pierluigi Diaco si è alzato per andare a bere dicendo:

“Tu continua che io vado a bere.”

Il conduttore di Bella Ma’ se ne va durante l’intervista, Paola Barale: “Ti sei rotto le p***e?”

Il siparietto non voluto tra Pierluigi Diaco e la sua ospite di puntata nel talk di Rai2 ha spiazzato tutti anche la stessa conduttrice che infatti gli ha chiesto provocatori:

“Ti sei già rotto le p***e?”

A questo punto, però, il conduttore ha chiarito di avere semplicemente sete dopo due ore di diretta. La conduttrice, invece, ha continuato tranquillamente l’intervista rispondendo al concorrente. La domanda in questione è stata se adesso che è single le pesi non avere qualcuno che le dica ti amo e la Barale ha confessato:

“Si avoja. Io non sono mai stata sola e non sono fatta per stare sola. Poi sono cresciuta con l’esempio dei miei genitori che stanno insieme da più di 60 anni perché una volta si provava sempre a cercare di aggiustare le cose adesso, invece, ci si lascia con più facilità.”

La conduttrice, inoltre, sempre durante l’intervista si è sbilanciata su Ballando con le stelle dicendo la sua senza censure contro la giuria soprattutto Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Bella Ma’ cresce negli ascolti, il talk di Pierluigi Diaco supera il 5% di share

Il nuovo talk di Rai2 non è partito nel migliore dei modi. Le prime puntate, infatti, hanno segnato per diverse settimane sempre uno share pari o al di sotto al 2%. Il conduttore (che di recente ha avuto un impasse) e tutta la sua squadra di autori, quindi, sono corsi ai ripari apportando delle modifiche al format ad iniziare dagli ospiti e le ultime puntate hanno segnato un aumento dello share che è superiore al 5%. Solo per fare un esempio la puntata di ieri è stata vista da 529.000 spettatori con un 5.36% di share.