X


Branko, oroscopo weekend e settimana: previsioni fino al 29 dicembre 2022

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 25 aprile

Oroscopo Branko della prossima settimana fino a giovedì 29 dicembre 2022: le previsioni

Anche nella settimana di natale il popolare astrologo ha dato le sue previsioni sul settimanale Chi. Di seguito andiamo a consultare cosa ha predetto per il primo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da scoprire.

ARIETE: questo weekend natalizio sarà davvero propizio per i nati sotto questa stella. Tanta fortuna per voi. Se avete un’idea in mente già da diverso tempo è arrivato il momento di esporla agli altri perchè le possibilità che venga apprezzata sono alte.

TORO: questo weekend farete il pieno di energie sia fisiche che mentali. Sarete molto riflessivi e pazienti.

GEMELLI: risparmiate soldi e soprattuto fatica. Nei prossimi giorni ritroverete quell’ottimismo che vi manca da un po’. Se volete fare dei piani futuri fateli mettendoci però un pizzico della vostra originalità.

CANCRO: saranno giorni in cui la vostra pazienza verrà messa a dura prova. Difatti mettete in conto il fatto che qualcuno potrebbe cercare in tutti i modi di mettervi il bastone tra le ruote. Pensate pure al passato, ma usando gli occhi del presente.

Branko, oroscopo settimanale dal 23/24 al 29 dicembre 2022: le previsioni segno per segno

L’astrologo, sempre sul magazine Chi, ha poi dato le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna su altri quattro segni zodiacali.

LEONE: benissimo sia il lavoro che le vostre finanze, soprattutto perchè probabilmente nelle vostre tasche potrebbero entrare soldi che non avevate messo in conto.

VERGINE: la vigilia di natale è bene che la passiate in famiglia e con i vostri amici più cari. Tuttavia una volta finito questo weekend è bene che iniziate a pensare a fare un viaggio per staccare dalla vita quotidiana.

BILANCIA: chi è in coppia e sta cercando di allargare la famiglia questo potrebbe essere il momento giusto. Il vostro charme ed eleganza faranno molto comodo nell’immediato.

SCORPIONE: chi è single potrebbe incontrare proprio in questi giorni natalizi l’anima gemella. Questo anno chiuderà molto bene per voi, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Oroscopo di Brano dei prossimi setti giorni fino al 29 dicembre: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko sul magazine Chi, dopo aver dato tutte le sue previsioni sui primi otto segni zodiacali, si è concentrato alla fine sull’ultimo gruppo rimasto (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: natale e capodanno per voi saranno particolarmente fortunati sotto ogni punto di vista, soprattutto in amore. Ci saranno presto novità.

CAPRICORNO: sarà un finale di anno davvero al miele per i nati sotto questa stella. Concedete più spazio al vostro partner.

ACQUARIO: sarà un natale all’insegna dell’amore e della passione. Proprio il 25 dicembre sarà particolarmente fortunato. Fino alla fine di questo anno la strada per voi sarà totalmente spianata.

PESCI: finalemtne arriva il natale che vi porterà un po’ di tranquillità nella vostra vita. Non scordatevi le promesse che avete fatto a voi stessi ed agli altri.