X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni fino a giovedì 22 dicembre 2022

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 25 aprile

Branko, oroscopo weekend e settimana dal 16/17 al 22 dicembre 2022: le previsioni

L’astrologo è tornato a dare le previsioni sull’ultimo numero del settimanale Chi. Di seguito andiamo a vedere cosa ha predetto per i primi segni zodiacali.

ARIETE: probabilmente nessuno come voi ha il gusto nel vestire. Il vostro fascino tornerà molto utile nel tempo. Ricordatevi che il 20 dicembre sarete particolarmente fortunati.

TORO: in questo fine anno ci sarà una bella svolta nella vostra vita. L’astrologo fa presente che qualsiasi cosa non riuscite a fare questo anno lo farete nel prossimo. Quindi evitate di preoccuparvi. Il 2023 sarà veramente il vostro anno. Cercate di prendere qualsiasi occasione vi capita.

GEMELLI: con il solstizio d’inverno ci saranno grandi rinnovamenti per voi sia nel lavoro che nella vostra vita privata. Tenete bene gli occhi aperti e cogliete l’attimo.

CANCRO: tenete presente che nei prossimi giorni ci sarà un po’ di confusione. Abbiate pazienza perchè questo momento passerà prima di quello che vi aspettate. Anche in amore siete un po’ nervosetti.

Oroscopo di Branko settimanale fino a giovedì 22 dicembre: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi ha poi posto le sue attenzioni sui successivi segni zodiacali dando le sue previsioni sulla fortuna, sull’amore e sul lavoro.

LEONE: si raccomanda di avere sempre l’autocontrollo in ogni circostanza, anche la peggiore. E’ arrivato il momento di prendere il vostro coraggio piene mani

VERGINE: programmate vacanze in questo periodo perchè è proprio il momento giusto. Ci sta anche di fare un bel weekend d’amore con il vostro partner. Per voi l’inverno non sarà per nulla freddo, anzi.

BILANCIA: affronterete un periodo abbastanza impegnativo, nonostante tra poco staccherete con il lavoro e andrete in vacanza. Se potete organizzare una bella vacanza.

SCORPIONE: finalmente dopo aver inghiottito parecchi rospi in questi ultimi mesi ecco arrivare la svolta che tante attendavate. Potrebbero esserci graditissime novità anche per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo di Branko della prossima settimana fino al 22 dicembre 2022: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Branko sempre sull’ultimo numero del magazine Chi ha dato le sue previsioni astrologiche sull’ultimo gruppo di segni zodiacali ancora da prendere in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: continua il vostro momento magico. La fortuna è dalla vostra parte. Coloro che cercano nuove opportunità nel lavoro abbiate fiducia in voi stessi e magari cercate l’appoggio di una persona influente.

CAPRICORNO: mai come in questo momento l’amore sta andando benissimo. Proprio adesso è arrivato il momento di prendere questo periodo di petto per importanti iniziative.

ACQUARIO: mai come in questo periodo sarete attenti non solo a voi stessi, ma anche agli altri, soprattutto a chi vi sta particolarmente a cuore. Dopo tanto lavoro sarete premiati.

PESCI: dopo aver passato un periodo particolarmente turbolento finalmente ecco arrivare la luce in fondo al tunnel. Prendete iniziative perchè i pianeti saranno tutto dalla vostra parte.