X


Claudio Bisio, novità nella prossima edizione di Zelig? “Ecco chi vorrei”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto claudio bisio

Zelig, la confessione del popolare conduttore: “Fosse per me farei un cast solo di nuovi talenti”

Questo è un periodo davvero idilliaco per Claudio Bisio, il quale ha da poco chiuso con grande successo l’ultima edizione dello show comico per eccellenza ed adesso è appena tornato nelle sale cinematografiche con il nuovo film Vicini di casa. Sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questo suo momento speciale. Ad un certo punto la giornalista gli ha chiesto perchè è tornato alla conduzione dello show comico dopo anni di assenza (ha condotto le ultime due edizioni al fianco di Vanessa Incontrada). E quest’ultimo ha rivelato di aver percepito da parte del pubblico la necessità di ridere:

“Perchè dopo anni un po’ spenti si sente il bisogno di comicità, perchè ci sono tanti giovani in gamba…”

Successivamente l’attore e conduttore ha anche colto l’occasione per rivelare un suo personale desiderio. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che se fosse per lui il cast di comici della trasmissione sarebbe composto solo ed esclusivamente da giovani talenti: “Fosse per me la farei tutta di nuovi talenti, il programma…”

Claudio Bisio non lo nasconde: “Ecco uno dei nuovi comici che mi piace davvero”

La giornalista del magazine Oggi ha poi chiesto all’attore e conduttore di Zelig se c’è un nuovo comico che è riuscito a convincicelo con la sua ironia e innata simpatia. E Bisio, che mercoledì scorso è tornato in onda su Canale 5 grazie al meglio dello show comico (Zelig Mai visti, Svisti e rivisti), ha subito fatto il nome di Max Angioni: “E’ uno vero, per fare il comico serve appunto la verità…” La giornalista gli ha poi chiesto qual è invece il tipo di comicità che apprezza di meno. Il collega di Vanessa incontrada ha quindi rivelato di non aver mai particolarmente apprezzato quel tipo di comicità in cui è tutto già scritto: “Quella col troppo trucco e il testo tutto scritto…”

L’attore fa una rivelazione: “Non mi sono stufato di far ridere”

La giornalista di Oggi ha poi chiesto a Claudio Bisio se non si è stufato alla fine di far sempre ridere gli altri. Ed il conduttore di Zelig ha risposto negativamente, anche se non ha nascosto che vorrebbe tanto interpretare un ruolo drammatico in uno dei prossimi film che girerà:

“Una parte drammatica in un film che racconta il mondo di oggi mi piacere…”

Il comico ha poi precisato di credere che per i giochi legati al cinema si facciano sempre a Roma: “Io invece vivo a Milano…”