X


Vanessa Incontrada Claudio Bisio, decisione presa: Zelig non è ancora finito

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto incontrada e bisio a zelig

Uno speciale in cui si ripercorre il meglio di Zelig: nuovo appuntamento in tv

Il successo di Zelig non si placa. Dopo le tre puntate andate in onda in altrettante settimane su Canale Cinque, il programma affidato alla coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada godrà di una puntata speciale sul piccolo schermo. Il cabaret più apprezzato della tv ha vissuto tre serata all’insegna del divertimento e il fedele pubblico ha risposto presente alla sfilata di grandi comici. E la solita e affidabile guida degli storici conduttori ha giocato ancora una volta un ruolo fondamentale, spingendo Mediaset a organizzare una puntata aggiuntiva con il meglio di quanto visto nelle tre puntate trasmesse. Mercoledì 30 novembre andrà in onda in prima serata proprio per questo Zelig Mai visti, Svisti e rivisti. E il pubblico, che non ha digerito il fatto di doversi godere così poche serate potrà quindi assistere a questo speciale tanto richiesto.

Il cabaret ha fatto centro ancora una volta: gli ascolti sorridono a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Tre settimane di Zelig che sono state accolte con grande calore dai fedeli telespettatori. Gli ascolti hanno premiato il programma condotto dalla affiatata coppia composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che è tornato sul piccolo schermo dopo lo speciale andato in onda lo scorso anno per festeggiare i 25 anni del programma. E anche la critica, che si è soffermata in particolar modo sui due padroni di casa, capaci di trasmettere dalla celebre cornice rappresentata dal teatro Arcimboldi una sintonia che pochi altri colleghi possono vantare. Un ritorno che pare certo anche per la prossima stagione, impegni permettendo dei due presentatori e attori.

Il conduttore e l’amarezza in diretta

Sole tre puntate di Zelig hanno lasciato amaro in bocca non solo al pubblico da casa, ma anche allo stesso Claudio Bisio. Nel corso della prima puntata dell’ultima edizione il conduttore ha aperto lo show esprimendo amarezza per la decisione di andare in onda in forma così ridotta, a differenza di tanti anni fa quando il cabaret raggiungeva tranquillamente le dieci puntate a stagione. Una decisione che anche i fan hanno accolto storcendo il naso. Mercoledì sera però saranno riproposti i principali sketch e i comici più apprezzati, con Sconsolata, Ale e Franz, Alessandro Siani, Roberto Lipari e tanti altri grandi artisti che regaleranno ancora risate ai fedeli appassionati del programma comico più amato. Un modo per ricordare ancora una volta momenti esilaranti e comici che tanto hanno fatto ridere. E nel 2023 un nuovo appuntamento appare scontato.