X


Con l’aiuto del cielo, anticipazioni ultima puntata: Elli e Clement in pericolo

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Con l'aiuto del cielo Clement Elli

Anticipazioni Con l’aiuto del cielo, ultima puntata: come finirà la fiction di Canale5

Andrà in onda venerdì 16 dicembre, a partire dalle 21.25 su Canale5, la quarta puntata della fiction franco-belga che ha conquistato anche il pubblico italiano. A quanto pare il prossimo appuntamento con la serie tv della rete ammiraglia sarà l’ultimo. Come riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni infatti l’episodio conclusivo verrà trasmesso eccezionalmente di venerdì, lasciando il prime time del martedì la prossima settimana a Downton Abbey. Stando alle anticipazioni circolate in rete il quinto e sesto episodio (salvo cambi di palinsesto) non verranno trasmessi in Italia. Le avventure di frate Clement ed Elli, la poliziotta di Montpellier, termineranno perciò a metà dicembre, regalando però una puntata ricca di giallo, suspense e colpi di scena. La coppia infatti si imbatterà in un nuovo caso di omicidio e indagherà sull’accaduto. Quello che inizialmente si rivelerà essere il frutto di una rapina andata male, solleverà il velo su una verità sconcertante che avvicinerà i due investigatori al pericolo.

Spoiler quarta puntata venerdì 16 dicembre: un nuovo caso complicato per Elli e Clement

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Con l’aiuto del cielo svelano che, dopo aver indagato sulla tragica morte di una professoressa nel suo ateneo e aver scoperto che a toglierle la vita non è stato il suo amante, il gestore di una pensione lungo il cammino di Compostela verrà ucciso. Inizialmente si penserà a una rapina finita male, ma un dettaglio desterà l’attenzione del sacerdote e della poliziotta di Montpellier. L’arma del delitto infatti nella quarta puntata della serie tv risulterà risalire addirittura alla guerra in Algeria. Un dettaglio che aprirà la strada a nuove indagini e a una pista inaspettata.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni puntata finale: una terribile verità viene a galla

Non mancheranno i colpi di scena nella puntata del 16 dicembre della fiction di Canale5. Elli e Clement dopo il brutale omicidio avvenuto nello scorso episodio (qui tutte le anticipazioni) indagheranno sulla morte del gestore della pensione e si renderanno conto che il movente dell’omicidio è legato al passato della vittima. Sarò stata una persona a lui vicina a togliergli la vita? Come al solito il fiuto e la sensibilità del sacerdote, sempre pronto ad andare oltre all’apparenza, e la professionalità della poliziotta, saranno l’arma vincente per arrivare alla risoluzione del caso e incastrare l’assassino. L’appuntamento perciò con il giallo e i colpi di scena dell’ultima puntata della serie tv della rete ammiraglia è per venerdì 16 dicembre, a partire dalle 21.25.