X


Malgioglio a La vita in diretta: “Era la numero uno”, la conduttrice è morta

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Malgioglio a vid oggi

Cristiano Malgioglio a La vita in diretta: “La mia trasmissione è stata condotta da Raffaella Carrà”

E’ tornato in onda oggi, mercoledì 7 dicembre, il programma di Alberto Matano, dopo una settimana e mezza di pausa dovuta alle partite dei Mondiali. E’ stata una puntata breve, durata non più di 40 minuti, per via dell’inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala di Milano, evento che ha occupato tutto il tardo pomeriggio e l’inizio della prima serata di Rai1, prendendo la linea alle 17.45. Nonostante la breve durata della diretta, Matano si è occupato anche di spettacolo, dopo un lungo blocco dedicato alla cronaca, ospitando il più temuto dei giurati di Tale e Quale Show, che da stasera sarà su Rai2 alla conduzione di Mi casa es tu casa, programma a proposito del quale ha dichiarato:

E’ un format spagnolo che è stato condotto anche dalla numero uno, Raffaella Carrà.

“Volevo essere in tv con qualcosa di colorato”, la rivelazione del conduttore di Mi casa es tu casa

“Ho voluto essere in televisione con qualcosa di colorato, perchè in questo periodo ci sono tante storie tristi” ha spiegato Cristiano Malgioglio a La vita in diretta, aggiungendo: “Ne sentiamo tante tra covid e guerra…”. Commentando la sua affermazione, Alberto Matano si è perciò detto sicuro della riuscita del programma, asserendo: “Questa sera quindi ci divertiremo”.

Avrò tra gli ospiti un’inedita Heather Parisi oggi, lei è una molto tosta perchè se gli fai una domanda scomoda si alza e se ne va

ha detto Cristiano, che ha anche scherzato con Alberto dicendogli: “So che a breve divorzierai e poi sposerai Mara Venier”, in riferimento ad un divertente video che Alberto e Mara hanno girato insieme e condiviso sui social nei giorni scorsi.

“Mi casa es tu casa, comunque vada sarà un successo”, Cristiano Malgioglio non teme gli ascolti

Prima della fine del suo intervento a La vita in diretta, Malgioglio si è rivolto attraverso le telecamere direttamente a Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento in prime time della Rai, al quale ha detto che, indipendentemente da come andrà a livello di risultati, sarà comunque un successo la sua trasmissione (che ha preso il posto dello show di Alba Parietti, slittato di qualche mese), ringraziando quindi la stampa per il grande interesse dimostrato in questo periodo che ha preceduto il debutto. Tornando alla puntata di stasera, nel cast di ospiti ci sarà anche Sam Ryder, sul quale Cristiano ha detto: “Ha vinto l’Eurovision Song Contest 2022… è arrivato secondo, ma in realtà è lui il vincitore per me”.