X


Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata 11 dicembre: colpo Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier 4 dicembre

Tutti gli ospiti di Mara Venier di domenica 11 dicembre

Domenica 11 dicembre si rinnova l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In. Il talk del primo canale sarà proposto in programmazione nel pomeriggio, una settimana dopo il ritorno, in seguito alla pausa forzata per le partite dei Mondiali in Qatar. E non mancheranno i grandi ospiti per la presentatrice veneta, che avrà il piacere di tornare a intervistare Drusilla Foer. La conduttrice presenterà il suo ritorno sul piccolo schermo di lunedì 12 dicembre su Rete 2 alle 19:50 con il suo Almanacco di Drusilla, rivisto e riproposto in una nuova scintillante edizione. Poi troverà spazio la musica conShel Shapiroche canterà il bel brano “Troppa realtà“ negli studi Fabrizio Frizzi a Domenica In. E poi altri due grandi artisti sono pronti a raccontarsi da Zia Mara, Sal Da Vinci con la sua Masaniello Revolution. Chiude poi, un grande amico della Venier, ovvero Fabrizio Moro che ha recentemente pubblicato un nuovo brano intitolato “Senza di te”.

Domenica In, botto della conduttrice dopo i recenti risultati positivi

Di accontentarsi non se ne parla neanche e Mara Venier vuole continuare a regalare sorrisi alla tv di stato con altri ascolti sorprendenti. I primi ospiti di Domenica In della puntata dell’11 dicembre saranno i membri della celebre famiglia Bocelli, ovvero Andrea, Matteo e Virginia, un vero colpo da novanta per la presentatrice. I tre sono protagonisti di un cortometraggio de I Simpson sulla piattaforma streaming Disney+, che sarà messo in rete proprio nei prossimi giorni e su Rai1 andranno a presentare la nuova avventura. Tanto spazio per la musica dunque nella tredicesima puntata del talk affidato alla presentatrice originaria di Venezia.

Puntata anomala, cosa accadrà

Nonostante i Mondiali abbiano alleggerito la pressione sui palinsesti televisivi, la puntata di Domenica In di questo fine settimana andrà in onda in forma anomala. Infatti, il format sarà trasmesso in versione ridotta. Il programma diretto e condotto da zia Mara si concluderà alle 15:30, anche se questa volta non per dare la linea alle partite dei Mondiali di calcio in Qatar, come accaduto negli ultimi tempi, ma per darla all’Eurovision junior che avrà luogo in Armenia ed in cui l’Italia concorre con la canzone “Bla bla bla” cantata da Chanel Dilecta. Nonostante il pomeriggio ridotto di settimana scorsa il pubblico ha comunque seguito in massa il format di Rai Uno, facendo schizzare i dato dello share quasi al 20%. Una programmazione più leggera in termini di durata, ma non di risultati, sempre e comunque soddisfacenti con la Venier al timone.